1) Insatiable


Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Si aggiudica il primo posto una serie Netflix che è riuscita a sconvolgere, a essere odiata, ma comunque guardata. Insatiable ha sorpreso nonostante le azioni e i pensieri controversi della protagonista e nonostante il ribrezzo provato dai telespettatori mentre guardavano le azioni deliranti dei personaggi. È stata maratonata poiché tratta temi decisamente attuali, ma capovolge il ruolo di quelle figure che se in altri prodotti rappresentavano le vittime in questa serie vengono demonizzate. Lo scopo di fatto è quello di sottolineare la crudeltà e la superficialità di una società che basa il suo funzionamento sulla bellezza e sul successo. L’elemento controverso non sta solo nell’agire della protagonista, ma sta anche nello scontro tra coloro che affermano che questa serie sia troppo aggressiva e altri che invece sostengono che proprio per questo motivo Insatiable incida di più sulla società.