in ,

La classifica delle 10 Serie Tv più controverse del catalogo Netflix

Sono molte le serie tv che amiamo e che odiamo e, alcune di queste, fanno sicuramente parte del catalogo Netflix. Durante il trascorrere di questi due anni sono state annunciate, infatti, moltissime serie destinate a essere adorate oppure ad essere oggetto di forti critiche. In alcuni casi le due parti hanno trovato un compromesso; in altri, invece, la lotta è ancora aperta.

Ma scopriamo quali sono effettivamente le serie tv più controverse di Netflix e quale, alla fine, si è aggiudicata il primo posto.

10) Pose

Netflix

Sfacciata, aggressiva e passionale. La serie Netflix Pose è un arcobaleno di meraviglie creato per mostrare a noi, nuove generazioni, il mondo delle ball di New York negli anni Ottanta. Una serie che sorprende ed emoziona poiché riesce a mostrare non solo il coraggio e le conquiste dei nostri protagonisti, ma ci sbatte in faccia le tremende difficoltà che ognuno di loro deve affrontare quotidianamente solo per poter essere chi desidera.

È stato inserito in classifica poiché tra la seconda e la prima stagione si sono susseguiti molti pareri contrastanti sulla lentezza della serie e su come questa lentezza minasse la sua bellezza. Pur ammettendo che la seconda stagione sia più lenta della prima sotto determinati aspetti, bisogna essere consapevoli che Pose sia una delle serie tv più interessanti dell’anno.

Written by Anastasia Gervasi

Amo leggere e, anche se sono consapevole di non poter superare il record di libri letti da Rory Gilmore (qualcuno può?), sono certa di aver visto più serie tv di lei. Sin da bambina ho sempre amato le storie (okay forse quelle horror un po' meno) e ho sempre voluto parlarne, specialmente dopo averle conosciute grazie a serie tv avvincenti e ricche di feels e angst. Sono cresciuta con i telefilm di Buffy e FRIENDS e ho capito che, come gli amici di tutti i giorni, anche loro sono dei buoni compagni di vita. Ho incontrato personaggi che mi hanno ispirata e mi hanno spinta a migliorare come persona, trasmettendomi anche una carica di adrenalina pazzesca. Sono storie che ti portano ad imboccare una strada, in parte, ancora sconosciuta. Io spero che la mia sia tanto bella, avvincente e avventurosa quanto quella delle mille storie che ho letto e visto in questi anni. Per il resto mi affiderò al Carpe diem di Orazio.

Veronica Mars - Game of Thrones

La classifica dei 5 migliori personaggi che sono stati interpretati da due attori diversi

5 nuove Serie Tv che hanno tutte le carte in regola per diventare dei capolavori