in ,

La classifica delle 10 Serie Tv più controverse del catalogo Netflix

9) Archer

Netflix

Conosciuta o sconosciuta che sia, Archer merita di meglio (vi spieghiamo il perché proprio in questo articolo). Volgare, ironico e pronto a dissacrare ogni tipo di cliché legato ai film d’azione.

Archer è amato o ignorato dagli utenti Netflix.

Chi lo ama cerca in tutti i modi di diffondere la bellezza di questa serie animata, chi invece lo ignora si ostina a non volerlo vedere credendo che non ci sia davvero nulla di effettivamente bello in questo prodotto. Probabilmente perché molti si sono già gettati su BoJack Horseman.

8) The Society

Netflix

Un trailer davvero interessante, una premessa in cui poter credere.

The Society è sicuramente una selle serie tv del catalogo Netflix più conosciute degli ultimi tre mesi.

La base thriller della trama e i colpi di scena hanno permesso di apprezzarla, ma anche in questo caso le critiche e i contrasti non sono stati da meno.

Infatti, se da un lato alcuni hanno considerato la serie un vero thriller, dall’altro le puntate sono state considerate eccessivamente ricche di momenti teen drama. Tutto ciò avrebbe poi danneggiato la trama che, agli occhi di alcuni telespettatori, è apparsa piatta e ricca di fan service.

Written by Anastasia Gervasi

Amo leggere e, anche se sono consapevole di non poter superare il record di libri letti da Rory Gilmore (qualcuno può?), sono certa di aver visto più serie tv di lei. Sin da bambina ho sempre amato le storie (okay forse quelle horror un po' meno) e ho sempre voluto parlarne, specialmente dopo averle conosciute grazie a serie tv avvincenti e ricche di feels e angst. Sono cresciuta con i telefilm di Buffy e FRIENDS e ho capito che, come gli amici di tutti i giorni, anche loro sono dei buoni compagni di vita. Ho incontrato personaggi che mi hanno ispirata e mi hanno spinta a migliorare come persona, trasmettendomi anche una carica di adrenalina pazzesca. Sono storie che ti portano ad imboccare una strada, in parte, ancora sconosciuta. Io spero che la mia sia tanto bella, avvincente e avventurosa quanto quella delle mille storie che ho letto e visto in questi anni. Per il resto mi affiderò al Carpe diem di Orazio.

Veronica Mars - Game of Thrones

La classifica dei 5 migliori personaggi che sono stati interpretati da due attori diversi

5 nuove Serie Tv che hanno tutte le carte in regola per diventare dei capolavori