in ,

La classifica delle 10 Serie Tv più controverse del catalogo Netflix

5) Sense8

Serie Tv

Da quando Sense8 è apparsa su Netflix, è evidente, non tutti sono riusciti ad apprezzarla. È un telefilm il cui muro è rappresentato dalla prima puntata che agli occhi di molti risulta decisamente troppo lenta e ricca di informazioni. Infatti, il pubblico di questa serie si divide subito dopo il pilot. C’è chi continuerà per sempre a sostenerne la bellezza e chi, invece, continuerà ad avere il ricordo della noia provata durante il primo episodio. Generalmente più che di polemiche, in questo caso, parliamo di una vera opera di convincimento da parte di coloro che l’hanno amata verso coloro che hanno optato per altre serie.

4) Élite

Netflix

Se desiderate un po’ di sano (forse) trash, allora Élite è la serie che fa per voi. Tutti amiamo rilassarci sul divano, spegnere il cervello e guardare qualcosa di semplice, a tratti ridicolo, che ci faccia sorridere. Élite ha questo potere. Alcuni sostengono che invece sia una serie inutile e che Netflix avrebbe potuto investire i soldi in altri prodotti più validi. Forse è vero, ma è innegabile che questa serie tv abbia spopolato per il suo essere diretta, a tratti eccessivamente pornografica e violenta scatenando l’indignazione di molti. Anche se, bisogna ammettere, forse sono anche questi i motivi per cui la serie ha ottenuto così tanta visibilità.

Written by Anastasia Gervasi

Amo leggere e, anche se sono consapevole di non poter superare il record di libri letti da Rory Gilmore (qualcuno può?), sono certa di aver visto più serie tv di lei. Sin da bambina ho sempre amato le storie (okay forse quelle horror un po' meno) e ho sempre voluto parlarne, specialmente dopo averle conosciute grazie a serie tv avvincenti e ricche di feels e angst. Sono cresciuta con i telefilm di Buffy e FRIENDS e ho capito che, come gli amici di tutti i giorni, anche loro sono dei buoni compagni di vita. Ho incontrato personaggi che mi hanno ispirata e mi hanno spinta a migliorare come persona, trasmettendomi anche una carica di adrenalina pazzesca. Sono storie che ti portano ad imboccare una strada, in parte, ancora sconosciuta. Io spero che la mia sia tanto bella, avvincente e avventurosa quanto quella delle mille storie che ho letto e visto in questi anni. Per il resto mi affiderò al Carpe diem di Orazio.

Veronica Mars - Game of Thrones

La classifica dei 5 migliori personaggi che sono stati interpretati da due attori diversi

5 nuove Serie Tv che hanno tutte le carte in regola per diventare dei capolavori