Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » Le 8 migliori miniserie HBO degli ultimi 10 anni

Le 8 migliori miniserie HBO degli ultimi 10 anni

3) Omicidio a Easttown

Omicidio a Easttown

ll mondo del thriller psicologico sa essere davvero coinvolgente, ma anche drammatico. Lo dimostra benissimo Omicidio a Easttown, la miniserie HBO con Kate Winslet ed Evan Peters. Concentrandosi sul mistero di un piccolo paesino, questa miniserie racconta la storia complicata di una donna che pensa di non poter più perdere nulla, perché non ha più niente. Con un passato alle spalle drammatico, Mare cerca di fiondarsi sul lavoro per staccare la spina dalla realtà mettendo da parte tutti quei fantasmi che le impediscono di tornare a respirare. Soltanto cercando indizi e rimettendo insieme i pezzi di un caso da risolvere Mare riesce a sopravvivere.

Attraverso colpi di scena spiazzanti e dinamiche familiari tragiche, Omicidio a Easttown ci porta dentro una storia in cui conoscere la verità significa compromettere rapporti di una vita. Intrecciando il passato e il presente, la detective si troverà però costretta a venire a patti con delle realtà che non possono essere più ignorate. Per tornare davvero a vivere, Mare deve fare un passo avanti e avere lo stesso coraggio che ha sul lavoro.

Con un ritmo costante e una tensione talmente alta da divenire quasi un personaggio, Omicidio a Easttown ci racconta ancora una volta la potenza dei thriller psicologici diventando uno dei punti di riferimento del genere.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8