in

Le 10 migliori miniserie del 2016

1) 22.11.63

Jack e Sadie 1

Questa è, almeno a mio parere, la migliore miniserie del 2016! Il perfetto e fedele adattamento televisivo dell’omonimo romanzo di Stephen King ha colpito i nostri cuori, regalandoci oltre a grandi emozioni, anche una profonda riflessione.

Il libro, come la Serie composta da 8 episodi, parte da un quesito: come sarebbe cambiato il mondo se il presidente Kennedy non fosse stato assassinato? Vivremmo in una società migliore e più sicura?

A questa domanda cerca di rispondere Jake Epping, interpretato da James Franco, un insegnante che per continuare la missione del suo amico sfortunatamente deceduto torna indietro nel 1960 per salvare il presidente Kennedy.

Per compiere l’obiettivo prefissato deve prima di tutto capire il reale coinvolgimento di Oswald nell’assassinio, ma soprattutto combattere contro il Passato che gli mette i bastoni tra le ruote.

La vicenda diventa ancora più interessante, quando Jake incontra Sadie, la sua anima gemella.

La loro storia d’amore magica che va al di là del tempo e delle diverse dimensioni ci ha fatto commuovere e versare tante lacrime.

I produttori Stephen King e J.J. Abrams hanno creato un piccolo ed indimenticabile gioiello.

 

LEGGI ANCHE-   Le 10 migliori Serie Tv del 2016

LEGGI ANCHE- Il Calendario delle Serie Tv: TUTTE le date d’uscita Usa di Gennaio, Febbraio, Marzo e Aprile 2017!

Written by Marilisa Di Maio

Classe 95, laureata in "Lettere Classiche". Adoro le serie comedy e i dramma che ti strappano il cuore, senza alcuna via di mezzo. Il mio sogno sarebbe quello di avere la motivazione e l'ottimismo di Leslie Knope, ma mi sveglio ogni mattina con la stessa voglia di vivere di April Ludgate...

Legends of Tomorrow

Legends of Tomorrow incontra Star Wars

Khal Drogo e Daenerys Game of Thrones

10 metodi infallibili per conquistare un ragazzo che guarda Game of Thrones