in

Le 10 Serie Tv più folli di sempre

black mirror
black mirror

Follia: sost. Femm. Stato di alienazione mentale determinato dall’abbandono di ogni criterio di giudizio; pazzia, demenza. Questo il significato più tradizionale della parola “follia”. Nell’ambito delle Serie Tv però, questo termine ha il più vago dei significati. Infatti, nei prodotti seriali, o almeno in alcuni di essi, la follia davvero prende il centro del palcoscenico, in tutti i suoi sensi, e non solo in quello tradizionale.

Abbiamo provato a fare una ricerca, per niente facile tra l’altro, e siamo riusciti a trovare 10 Serie Tv dove l’unica cosa alla quale si può pensare dopo averle guardate è: “ma quanto sono fuori di testa?”

1) Black Mirror

Serie Tv
La follia per antonomasia. Il capolavoro targato Netflix è una Serie Tv davvero fuori dal comune, che stagione dopo stagione, riesce a far uscire pazza molta gente, con le sue teorie strane, futuristiche ma non così lontane dalla realtà. Black Mirror cambierà la vita di chi lo guarderà, questo è certo, proprio grazie al suo modo di uscire fuori dagli schemi e regalare qualcosa di unico e speciale agli spettatori. Quante volte ci fermiamo per strada a riflettere su qualcosa che la miglior Serie Tv del 2016 di Netflix (qui il resto della classifica) ci ha mostrato? Ma soprattutto, da quando avete visto l’ultima stagione, non avete paura ogni qual volta la vostra webcam si accende?

Written by Michael Marcuccio

Sono un giovane laureato che ama la scrittura e le serie tv. Niente di più niente di meno. Scrivere è da sempre una passione, e metterla a disposizione dei lettori è un'esperienza unica che mi entusiasma ed emoziona ogni giorno.

orange is the new black

10 realtà americane raccontate in Orange Is The New Black

serie tv

10 Serie Tv da consigliare al tuo migliore amico