in

Le 10 Serie Tv più folli di sempre

6) Twin PeaksSerie Tv

Folle e rivoluzionaria, Twin Peaks è questo e molto altro. Da molti definita la Serie Tv che ha aperto a un nuovo mondo, il prodotto di Lynch è un vero e proprio capolavoro. Una follia sottile, che sfocia nella genialità, un colosso come Twin Peaks ha davvero tanto da raccontare. A breve tornerà sui nostri schermi e l’attesa è davvero snervante, questo proprio perché un capolavoro come questo non può che mancare al mondo seriale. Un mistero da risolvere, un cast eccezionale, e un trama davvero forte, tutto immerso in una follia molto particolare. Twin Peaks è davvero questo e molto altro.

7) Doctor WhoSerie Tv

Un Signore del Tempo, dei viaggi nel passato e nel futuro, tanti protagonisti, ai quali ci affezioniamo in un attimo, e molte cose davvero fuori di testa. A partire dai nomi delle specie, passando da ciò che fanno per risolvere i guai e i misteri, fino ad arrivare a come il Dottore sia davvero un personaggio fuori di testa, insomma Doctor Who ha una follia tutta sua. Una delle Serie Tv più longeve della storia non poteva proprio mancare, probabilmente per il suo spirito originale, senza un attimo di sosta. Con Doctor Who impariamo ad amare, ridere, piangere e soffrire. Una Serie Tv che fornisce tutte queste emozioni non può che essere folle.

Written by Michael Marcuccio

Sono un giovane laureato che ama la scrittura e le serie tv. Niente di più niente di meno. Scrivere è da sempre una passione, e metterla a disposizione dei lettori è un'esperienza unica che mi entusiasma ed emoziona ogni giorno.

orange is the new black

10 realtà americane raccontate in Orange Is The New Black

serie tv

10 Serie Tv da consigliare al tuo migliore amico