Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » Le 10 Serie Tv più folli di sempre

Le 10 Serie Tv più folli di sempre

8) UtopiaSerie Tv

Un paesaggio meraviglioso, con una forte caratterizzazione del verde e del giallo, Utopia parte già a mille. Una storia folle e violenta, completata dalle musiche tanto incredibili quanto ansiogene. Un gruppo di ragazzi alla ricerca di una formula per creare un virus. Una Serie Tv che ha nell’ansia e nella follia i suoi punti forti non poteva proprio mancare. Due stagioni, 12 episodi, che raccontano un thriller davvero eccezionale. Se non avete visto questa Serie Tv, dovete per forza recuperarla.

9) Z nationSerie Tv

Un’apocalisse zombie, un obiettivo e tanta azione. Questo è Z nation, che ha nella sua follia un modo particolare di raccontare tutto. Già solo per essere definito con tre generi televisivi (horror, azione, commedia) si può capire che è diversa dal solito modo di raccontare un’apocalisse. Certo, nessuno la vuole paragonare a The Walking Dead, questo è scontato, ma ha comunque i suoi punti forti. Una follia più leggera rispetto ad altre sicuramente, concentrata tutta in un sarcasmo a volte anche fuori luogo e insensato.

10) American Horror StorySerie Tv

Un mondo all’apparenza mieloso, che però nasconde terrore, vizio e violenza. In ogni stagione di American Horror Story ci sono storie decisamente strane e surreali; è proprio qui che risiede la follia di questa entusiasmante Serie Tv. Non importa come, tutto può diventare realtà, l’impossibile diventa possibile. Personaggi esasperati e schiavi della propria carne che sfociano nell’irrealtà. E poi diciamocela tutta, se non avessimo inserito American Horror Story in questa lista, avremmo rischiato grosso!

Leggi anche – Serie Tv: le 20 storie di ordinaria follia

Pagine: 1 2 3 4 5