in

Le 10 Serie Tv più folli di sempre

4) Ash vs Evil DeadSerie Tv

Come protagonista un 50enne sovrappeso, mitomane e incosciente, con una motosega al posto di un braccio. Questo già basterebbe per entrare nella lista, ma Ash vs Evil Dead è molto di più. Compito di quest’uomo è cercare di salvare il mondo da una presunta invasione demoniaca. Insomma gli ingredienti per renderla folle ci sono davvero tutti, non resta che sederci e stare a guardare. Ash, il protagonista, è maleducato, egoista, volgare e alcolizzato, in pratica è perfetto per la definizione di follia!

5) Mr. Robot

Serie Tv

Un boom fin dalla prima stagione quello di Mr. Robot, che ha in uno dei suoi punti forti proprio la follia del protagonista, Elliot Alderson, un hacker incredibile che ha qualche problema psicologico. Lo splendido omaggio a Fight Club è noto praticamente a tutti, e forse questo ha reso la Serie Tv ancora più apprezzata. Due stagioni, ma probabilmente si è capito fin da subito che Mr. Robot, sarà il futuro delle Serie Tv (questo articolo vi indicherà insieme a chi), perché un prodotto complicato come questo non può che piacere ai più incalliti addicted. Un protagonista fantastico, una trama avvincente e fuori di testa, non poteva mancare in questa lista.

Written by Michael Marcuccio

Sono un giovane laureato che ama la scrittura e le serie tv. Niente di più niente di meno. Scrivere è da sempre una passione, e metterla a disposizione dei lettori è un'esperienza unica che mi entusiasma ed emoziona ogni giorno.

orange is the new black

10 realtà americane raccontate in Orange Is The New Black

serie tv

10 Serie Tv da consigliare al tuo migliore amico