in

18 attori delle Serie Tv che sono spariti completamente dalla circolazione

Jack Gleeson

C’è una domanda che spesso assilla i fan delle Serie Tv, e quella domanda è: “Che fine ha fatto l’attore/attrice X/Y/Z?”. Domanda banale quanto legittima, se vogliamo, dal momento che ci sono alcuni attori (vedi Jack Gleeson) che fanno perdere le loro tracce una volta conclusasi la loro Serie Tv.

E quando dico perdere le tracce, intendo dire che lo fanno davvero. Non li vediamo in altre Serie Tv, né in film… Nulla di nulla.

C’è da dire che alcuni di loro tentano la fortuna, e se magari si sono trovati a interpretare un ruolo iconico fanno il possibile per distaccarsene e dimostrare il loro talento e versatilità (ne abbiamo parlato in questo articolo qui).

Altri ancora si trovano incastrati nel loro ruolo, e non importa cosa facciano, la loro fama resterà sempre collegata a quell’unico personaggio che hanno interpretato. Un motivo come un altro, dunque, che spinge certi attori ad abbandonare le scene. Sarà questo il caso di Jack Gleeson?

Serie Tv

Ovviamente esistono anche diverse eccezioni. Ci sono anche attori che hanno interpretato diversi ruoli e si sono distaccati dalla fama datagli dal loro primo personaggio, ma hanno comunque deciso di prendere un’altra strada. Insomma, è tutta una questione di scelte.

Detto questo, oggi sono qui per parlarvi di alcuni attori che davvero non calcano le scene da parecchio tempo, proprio come Jack Gleeson. Ai nostri occhi sono come spariti dalla circolazione, magari non da così tanto tempo come pensiamo, ma abbastanza da farci chiedere “Che fine ha fatto?”.

1) Marion Ross (Happy Days)

Serie Tv

Prima di arrivare a Jack Gleeson però parliamo di tutt’altro genere. Partiamo quindi dal settore vintage, parlando di una Serie Tv che ha davvero fatto la storia della televisione, ai suoi tempi. Happy Days portava di fronte ai nostri occhi la classica famiglia americana degli anni ’50, con padre lavoratore e madre casalinga. Quest’ultima era proprio lei, Marion Ross.

Un’attrice di tutto rispetto, che ha calcato scene televisive e non solo. In tempi più recenti la possiamo ritrovare, anche se magari solo come comparsa, in Gilmore Girls, Grey’s Anatomy, Brothers & SistersMajor Crimes, che però è l’ultima apparizione a noi nota a livello televisivo, risalente al 2013.

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

In American Horror Story: Apocalypse torneranno due personaggi amatissimi

dark angel

Il triste destino di Dark Angel