in ,

5 attrici che hanno interpretato due ruoli diversi all’interno della stessa Serie Tv

4) Freema Agyeman (Doctor Who)

How I Met Your Mother

Veniamo a parlare di una delle mie companion preferite nella storia: Martha Jones. L’attrice che la interpreta, Freema Agyeman, oggi è conosciuta anche per la partecipazione in Sense8 e nella più recente New Amsterdam, ma noi l’abbiamo conosciuta ben prima, anche se ha viaggiato con il Dottore solo per una stagione.

Il fatto è che, come è capitato anche per Peter Capaldi o per Karen Gillan, anche Freema si è trovata a interpretare due ruoli diversi nella stessa serie tv, anche se uno decisamente minore dell’altro. Prima di diventare una companion fissa, infatti, l’attrice compare nell’ultimo episodio della seconda stagione, come una delle impiegate del’Istituto Torchwood.

Scritto da Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

serie tv

5 Serie Tv che ci ricorderanno sempre e comunque i nostri nonni

Game of Thrones

30 frasi delle Serie Tv con cui fallirai sicuramente a San Valentino