in ,

5 attrici che hanno interpretato due ruoli diversi all’interno della stessa Serie Tv

2) Tatiana Maslany (Orphan Black)

How I Met Your Mother

Passato il momento comedy, ci spostiamo da How I Met Your Mother a qualcosa di molto più serio, parlando di una serie tv che ha saputo essere davvero innovativa. Da una parte la storia che veniva raccontata era interessante e coinvolgente, dall’altra c’era la bravura della sua protagonista indiscussa: Tatiana Maslany.

La storia di Orphan Black è semplice all’apparenza: Sarah Manning scopre di avere una serie di cloni di se stessa sparsi per il mondo, ma non sa da dove sono stati generati. La bellezza del telefilm risiede proprio nella bravura di Tatiana, che interpreta tutti i cloni di Sarah: Alison, Cosima, Helena, Beth, M.K., Rachel, Camilla, Krystal, Tony, Katja, Miriam e Jennifer.

Scritto da Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

serie tv

5 Serie Tv che ci ricorderanno sempre e comunque i nostri nonni

Game of Thrones

30 frasi delle Serie Tv con cui fallirai sicuramente a San Valentino