in ,

5 attrici che hanno interpretato due ruoli diversi all’interno della stessa Serie Tv

5) Sherilyn Fenn (Gilmore Girls)

How I Met Your Mother

L’ultima attrice che andiamo a trattare è un vero colosso delle serie tv, dal momento che tutti noi la ricordiamo per il ruolo di Audrey in Twin Peaks. Non è però per questo suo ruolo iconico che vogliamo citarla oggi, bensì per la sua doppia partecipazione a una serie tv della nostra adolescenza: Gilmore Girls.

Gli spettatori più attenti sanno bene che ruolo ha interpretato Sherilyn: Anna Nardini, vecchia fiamma di Luke dal quale ha avuto la figlia April. Non è però la prima volta che l’attrice è comparsa sul set della serie tv. Nel corso della terza stagione ha fatto la comparsa, seppur breve, nel ruolo della compagna del padre di Jess, in quel di Venice, California.

Leggi anche: How I Met Your MotherI 5 (+1) buchi di trama più mastodontici

Scritto da Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

serie tv

5 Serie Tv che ci ricorderanno sempre e comunque i nostri nonni

Game of Thrones

30 frasi delle Serie Tv con cui fallirai sicuramente a San Valentino