in ,

5 attrici che hanno interpretato due ruoli diversi all’interno della stessa Serie Tv

3) Nina Dobrev (The Vampire Diaries)

How I Met Your Mother

Una ragazza dalla bellezza rara, che è stata capace di essere umana vulnerabile e a tratti insopportabile, vampira senza scrupoli e anche prima donna immortale. In The Vampire Diaries Nina Dobrev è riuscita a essere tutto questo, e ha dato ad ognuno dei personaggi la sfumatura giusta per essere indimenticabile.

L’intera storia della serie tv girava intorno alla presenza di doppelgänger, e da questo punto did vista la scelta di Nina è stata sicuramente azzeccata. D’altronde, chi non ha mai amato alla follia il personaggio di Katerina Petrova? Per quanto estremamente veloce, il suo ritorno nel finale della serie tv è stato impagabile.

Scritto da Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

serie tv

5 Serie Tv che ci ricorderanno sempre e comunque i nostri nonni

Game of Thrones

30 frasi delle Serie Tv con cui fallirai sicuramente a San Valentino