in

I 7 appuntamenti di coppia più disastrosi nella storia delle Serie Tv

How I Met Your Mother

Appuntamenti da incubo, appuntamenti da dimenticare. Chi di noi non ne hai mai vissuto uno? Nemmeno i personaggi delle serie tv hanno la fortuna di potersi ritenere esenti dai disastri sentimentali, anzi essi sono spesso vittime di appuntamenti così tragici da lasciare dei veri e propri traumi in chi li vive. Un esempio è sicuramente Ted, il protagonista di How I Met Your Mother, che di relazioni terribili ne ha dovute vivere parecchie prima di conoscere la sua anima gemella. Ma il giovane architetto non è di certo l’unico in grado di raccontarci incontri terrificanti.

Ecco a voi la lista dei 7 appuntamenti più disastrosi delle serie tv, da rivedere ogni volta che vivete una delusione amorosa, per ricordarvi che nella sfortuna non siete mai da soli.

1) Rita e Dexter (Dexter)

How I Met Your Mother

Il primo appuntamento di Rita e Dexter è l’esempio perfetto di una serata da dimenticare. Uscire con un uomo che non ti presta attenzione è già tragico di per sé, ma se per di più quello stesso uomo è impegnato a compiere un omicidio mentre siete a cena, beh… il disastro è assicurato.

È proprio quello che Dexter fa durante la sua prima cena con Rita. Il serial-killer non è per nulla intenzionato a conoscere la ragazza, unico intento dell’incontro è quello di compiere uno dei suoi omicidi. Per tutta la serata egli non fa che andare e venire dal bagno, impegnato a occultare un cadavere tra un boccone e l’altro, lasciando Rita da sola diverse volte e mostrandosi distratto nel poco tempo che passa a tavola con lei. Non stupisce che, a un certo punto, Rita decida di andare via. Dexter tuttavia crede che instaurare una relazione sia il modo perfetto per apparire normale, nascondendo la sua vera natura da assassino. Segue dunque la ragazza e, dopo essersi scusato con lei, le propone un secondo appuntamento.

2) Ted e Natalie (How I Met Your Mother)

How I Met Your Mother

Tante cose possono rendere un appuntamento disastroso, ma certi avvenimenti, più di altri, sono in grado di infliggere dei piccoli traumi dentro di noi. Essere invitati a cena e poi lasciati nel giorno del proprio compleanno è senza dubbio uno di questi.

È quanto accaduto proprio in How I Met Your Mother.

Ted decide di ricontattare la sua ex, Natalie, che qualche anno prima aveva lasciato tramite un messaggio in segreteria nel giorno del suo compleanno, davanti a tutti gli amici di lei. La ragazza reagisce duramente alla chiamata di Ted, ma alla fine si convince a dargli una seconda possibilità. Le cose sembrano andare veramente bene tra i ragazzi, ma a un certo punto Ted capisce di non amare Natalie e si decide a chiudere con lei. Determinato a fare le cose per bene, Ted invita la ragazza a cena, pronto a dirle quello che prova. Arrivato al ristorante, però, ecco che una terribile sorpresa lo aspetta: Natalie gli rivela che quello è il giorno del suo compleanno.

Nonostante i tentennamenti iniziali e lo sforzo nel proseguire l’appuntamento in normalità, Ted decide alla fine di rivelare a Natalie la verità sui suoi sentimenti e porre fine alla loro storia. La reazione di lei, però, è un po’ diversa da quella che il ragazzo si aspettava. Tra urla e cibo lanciato addosso, la situazione degenera, fino a quando una Natalie davvero infuriata non decide di applicare una mossa di Krav Maga contro Ted, stendendolo al suolo con un calcio. Un appuntamento che né Ted né Natalie potranno mai dimenticare.

Written by Serena Liggeri

Un foglio, una penna e una buona Serie Tv: i tre ingredienti per una giornata perfetta.

10 motivi per amare Don Draper

american horror story

Ryan Murphy svela un indizio su American Horror Story 10