in ,

La classifica delle 10 migliori Serie Tv della CW di tutti i tempi

2) Veronica Mars

detective

Kristen Bell ha preso parte a due delle migliori serie tv distribuite dalla The CW. Abbiamo già parlato di Gossip Girl, il teen drama in cui l’attrice ricopre il ruolo dell’omonima voce narrante e compare soltanto nell’ultimo episodio. Tuttavia, l’artista statunitense ha raggiunto la fama qualche anno prima, grazie a Veronica Mars.

Anche in questo caso si tratta di una serie che inizialmente apparteneva a una delle società che hanno fondato la The CW. Nel 2004 la UPN ha mandato in onda il pilot del teen drama ambientato a Neptune e incentrato sulle indagini private di un’investigatrice liceale. L’episodio ha riscosso parecchio successo e la serie è arrivata fino alla terza stagione. Solo quest’ultima è andata in onda sul canale The CW.

Dopo la cancellazione, la storia di Veronica Mars è proseguita grazie a un film e quest’anno grazie anche a Hulu, che ha acquistato la quarta stagione.

Written by Viviana Ragusa

Amo l'arte in tutte le sue forme, soprattutto quelle musicali. Mi nutro di rock n' roll, serie tv e tonnellate di libri.

game of thrones

Gli scherzi più divertenti (o cattivi) di quei burloni degli attori di Game of Thrones

5 personaggi delle Serie tv stravolti nel corso delle stagioni