in ,

La classifica delle 10 migliori Serie Tv della CW di tutti i tempi

6) Settimo Cielo

Gossip Girl

Al sesto posto di questa classifica troviamo un’altra serie originariamente concepita per la distribuzione da parte della Warner Bros. Il primo episodio di Settimo Cielo è andato in onda nel 1996 e lo show è proseguito per 11 stagioni, anche se soltanto l’ultimo capitolo è stato trasmesso dal canale The CW.

Il family drama ideato da Brenda Hampton è ambientato in una cittadina fittizia della California, Glen Oak. I protagonisti della serie sono i membri della famiglia guidata dal reverendo Camden e il fatto che l’uomo avesse sette figli ha permesso a Settimo Cielo di poter affrontare varie tematiche, legate a età diverse.

La serie si è conclusa nel 2007 ed è rimasta nel cuore dei fan per molti anni. Soltanto nel 2014 le dichiarazioni di Stephen Collins (volto del reverendo Camden) hanno sconvolto il pubblico. Dopo le accuse di pedofilia da parte della moglie, l’uomo ha ammesso di aver molestato delle ragazzine e tutto questo ha inciso inevitabilmente anche sulla fama di Settimo Cielo.

Written by Viviana Ragusa

Amo l'arte in tutte le sue forme, soprattutto quelle musicali. Mi nutro di rock n' roll, serie tv e tonnellate di libri.

game of thrones

Gli scherzi più divertenti (o cattivi) di quei burloni degli attori di Game of Thrones

5 personaggi delle Serie tv stravolti nel corso delle stagioni