6) Streghe

Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Streghe è la serie di genere fantasy con protagoniste femminili più longeva della storia. Al termine dell’ottava e ultima stagione vinse il premio Academy of Motion Picture Arts and Sciences. Trasmessa dal 1998 al 2006, è stata inserita dall’Huffington Post nella top 10 delle serie fantasy più famose di tutti i tempi.
Il pilot inedito aveva importanti cambiamenti nel cast. Delle tre sorelle Halliwell c’erano Shannen Doherty e Holly Marie Combs, ma non Alyssa Milano. Lori Rom interpretò il ruolo di Phoebe in quella versione. Anche l’ispettore Andy Trudeau aveva un altro volto: al posto di Ted King c’era Chris Boyd.
Lori Rom fu poi costretta a rinunciare allo show per motivi personali e il produttore Aaron Spelling contattò Alyssa Milano, con la quale aveva già lavorato in Melrose Place. Il pilot fu quindi rigirato con lei e Ted King in sostituzione della Rom e Chris Boyd. Inoltre, in questa versione dell’episodio mai andata in onda, era totalmente assente il personaggio dell’ispettore Darryl Morris.