Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Game Of Thrones » 10 attori delle Serie Tv che sono diventati fighi dopo i 40 anni

10 attori delle Serie Tv che sono diventati fighi dopo i 40 anni

Molte sono le Serie Tv i cui protagonisti ci hanno catturato per la loro straordinaria bellezza, basti pensare a Game of Thrones. Ma quando l’età diventa irrilevante e si riesce a mantenere un fascino senza eguali, anche gli attori meno giovani riescono a incantare gli spettatori.

Si dice che l’uomo non invecchia, matura, e sebbene sia un concetto un po’ troppo stereotipato, dinanzi ad alcuni attori non si può che dar ragione al suddetto modo di dire.

Sarà l’esperienza, le rughe d’espressione già marcate, o il fisico scolpito che – nonostante l’età – riesce ancora a catturare lo sguardo di chiunque: gli over 40 hanno sempre e comunque il loro fascino.

I 40 sono i nuovi 20, e grazie alle Serie Tv lo abbiamo capito ancora di più. Stiliamo dunque una lista dei 10 uomini che hanno migliorato il loro sex appeal dopo gli -anta.

1) Matt Bomer

Matt Bomer

É diventato popolare grazie a White Collar, sebbene abbia preso parte a molti film altrettanto importanti. Matt Bomer è uno degli uomini più affascinanti degli ultimi anni, ritenuto tale persino da importanti giurie. Riuscì infatti a ottenere il primo posto nella lista de “gli uomini più sexy del 2011” di BuddyTV, e il secondo posto nella Logos Hot 100 list.

Ha preso parte a numerose Serie Tv, come la storica Relic Hunter, Chuck (nel ruolo di Bryce Larkin) e persino American Horror Story: Hotel.

Da attivista per il rispetto dei diritti LGBT, Matt Bomer è sicuramente uno di quegli attori per i quali è facile perdere la testa. Amorevole padre, talentuoso attore e impegnato nel sociale: cosa si potrebbe chiedere di più?

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10