in ,

10 attori delle Serie Tv che hanno avuto un rapporto molto complicato con i propri genitori

10) Woody Harrelson (True Detective)

True Detective

Altra infanzia terribile, quella di Woody Harrelson. Bambino iperattivo, dislessico e con turbe psicologiche viene allontanato dalla scuola materna per approdare in un istituto per bambini con “bisogni particolari”. La sua esperienza in questa struttura però è più che positiva: riceve l’amore e l’educazione di cui aveva bisogno avviandosi a superare i suoi problemi d’infanzia.

Ma la vita ha in serbo qualche brutta sorpresa: non ha nessuno al fianco quando scopre che suo padre è un pericoloso killer. “Avevo undici o dodici anni quando sentii il suo nome alla radio. Ero in macchina ad aspettare una signora (che aiutava mia madre) che mi prendesse da scuola e la radio parlava di Charles V Harrelson e il suo processo per omicidio e io ero seduto pensando che non potesse essere un altro: quello è mio padre!“.

La vicenda, inevitabilmente lo scuote molto. Cerca di dimenticare quella storia, almeno fino ai ventanni. A quel punto, sente il bisogno di entrare in contatto con suo padre che, nel frattempo, dopo essere stato rilasciato, si è macchiato di un nuovo delitto guadagnandosi l’ergastolo. I due si incontrano e creano un profondo rapporto. Woody tenta più volte di ottenere la revisione del processo per suo padre ma inutilmente.

Nel 2007 Charles muore in prigione ma Woody sente di essersi lasciato alle spalle tutto e di poter vivere finalmente sereno la sua vita da star di Hollywood e da padre amorevole di tre bellissime figlie.

LEGGI ANCHE – Friends: due scrittori hanno spiegato il significato dietro la strana battuta di Rachel

Written by Emanuele Di Eugenio

Esteta contemplativo (un modo elegante per dire nullafacente), vive immerso tra libri impolverati e consunti osservando il mondo da una finestra. Che sia quella dello schermo di una tv, di un pc o le pagine di un romanzo russo poco importa.

Diabolik: ecco il trailer ufficiale del film con Miriam Leone e Luca Marinelli [VIDEO]

5 Serie Tv che hanno reso iconico un capo d’abbigliamento