in ,

10 attori delle Serie Tv che hanno avuto un rapporto molto complicato con i propri genitori

4) Emma Roberts (American Horror Story)

Scream Queens

Il successo arride precocemente anche a Emma Roberts, con la serie teen Unfabulous ma alle spalle della giovane ragazza si nascondono drammi familiari piuttosto seri. Il padre, Eric Roberts, non è propriamente il migliore dei genitori. Prima un arresto per droga con resistenza a pubblico ufficiale poi una violenta lite domestica che gli costa una cauzione di cinquantamila dollari.

Situazioni familiari che coinvolgo inevitabilmente anche Emma. In soccorso della bambina giunge, però, un aiuto davvero inaspettato: quello di Julia Roberts che oltre che attrice di fama internazionale è anche la sorella di Eric, il padre di Emma. Grazie al suo intervento la madre dell’attrice di Scream Queens riesce a ottenere l’affidamento totale.

Un risultato che costa l’affetto del fratello a Julia Roberts ma che permette a Emma di affrontare con più serenità la vita e avviare una brillante carriera costellata da tanti successi. È infatti per ammirazione della zia che Emma inizia la carriera da attrice e realizza così pienamente la sua vocazione.

Written by Emanuele Di Eugenio

Esteta contemplativo (un modo elegante per dire nullafacente), vive immerso tra libri impolverati e consunti osservando il mondo da una finestra. Che sia quella dello schermo di una tv, di un pc o le pagine di un romanzo russo poco importa.

Diabolik: ecco il trailer ufficiale del film con Miriam Leone e Luca Marinelli [VIDEO]

5 Serie Tv che hanno reso iconico un capo d’abbigliamento