in ,

10 attori delle Serie Tv che hanno avuto un rapporto molto complicato con i propri genitori

3) Liv Tyler (The Leftovers)

The Leftovers

Noi amanti delle serie tv la conosciamo soprattutto per la parte in The Leftovers ma Liv Tyler ha una carriera che inizia già a otto anni nei video musicali del padre e in apparizioni sparse in diversi film. Ma la sua vita privata è stata tutt’altro che tranquilla. Già a partire dall’identità di suo padre.

Inizialmente il suo cognome era Rundgren dal momento che si credeva che suo padre fosse l’allora compagno della madre, il musicista rock Todd Rundgren. Verrà poi alla luce che il vero padre è Steven Tyler. Il modo in cui avvenne la rivelazione è davvero particolare: la piccola Liv matura una vera e propria ammirazione per Steven e in breve nota che la figlia di questi, Mia, di appena un anno più piccola, assomiglia incredibilmente a lei. Così decide di andare a chiedere spiegazioni alla madre che le rivela la verità senza fronzoli.

Un bel colpo per l’identità di un’adolescente che si trova d’improvviso a fare i conti con la rivelazione di un padre inaspettato e un cognome che non è il suo. Ma, come lei stessa ammette, questa verità non riesce a segnarla. Anzi, la ragazza rafforza dopo questo evento la propria identità, risultando molto più sicura e convinta di sé. Due elementi che diventano fondamentali per sfondare nel mondo dello spettacolo e farle raggiungere un meritato successo.

Written by Emanuele Di Eugenio

Esteta contemplativo (un modo elegante per dire nullafacente), vive immerso tra libri impolverati e consunti osservando il mondo da una finestra. Che sia quella dello schermo di una tv, di un pc o le pagine di un romanzo russo poco importa.

Diabolik: ecco il trailer ufficiale del film con Miriam Leone e Luca Marinelli [VIDEO]

5 Serie Tv che hanno reso iconico un capo d’abbigliamento