in ,

10 attori delle Serie Tv che hanno avuto un rapporto molto complicato con i propri genitori

6) Lindsay Lohan (Sick Note)

Friends

Una famiglia davvero problematica incapace di fornire una guida a Lindsay Lohan che in breve sarebbe andata in contro a seri e reiterati problemi con la legge. L’attrice, che raggiunge il precoce successo grazie alla Disney, ha a che fare con una madre che fa enormi pressioni alle figlie perché ottengano successo. Non solo: secondo frequenti e documentate accuse è stara proprio la madre di Lindsey averla introdotta all’uso di alcol. Non di meno il padre è coinvolto in uno scandalo finanziario e condannato per inside trading a tre anni di prigione e cinque di libertà condizionata.

Un modello positivo la piccola Lindsay non lo riesce a trovare neanche nelle sorelle che presto hanno a che fare con seri problemi di droga. Così, la Lohan segue rapidamente la loro strada. Per ben otto anni di fila è coinvolta in procedimenti giudiziari tra eccessi che la portano sempre più vicina alla rovina.

Ma dal 2015, dopo la fine dei lavori socialmente utili, Lindsey sembra davvero aver ripreso in mano la sua vita. Si sottrae alle telecamere e prepara il rilancio mentre nel frattempo la madre fa ancora parlare di sé per la decisione di risposarsi con un uomo mai conosciuto di persona che le ha fatto la proposta di matrimonio su un noto social. Lindsey però stavolta sembra decisa a non farsi condizionare da nulla. Le auguriamo il meglio.

Written by Emanuele Di Eugenio

Esteta contemplativo (un modo elegante per dire nullafacente), vive immerso tra libri impolverati e consunti osservando il mondo da una finestra. Che sia quella dello schermo di una tv, di un pc o le pagine di un romanzo russo poco importa.

Diabolik: ecco il trailer ufficiale del film con Miriam Leone e Luca Marinelli [VIDEO]

5 Serie Tv che hanno reso iconico un capo d’abbigliamento