in ,

10 attori delle Serie Tv che hanno avuto un rapporto molto complicato con i propri genitori

8) Jennifer Aniston (Friends)

Friends
Friends

È la stessa attrice di Friends ad aver rivelato tutti i problemi che hanno costellato la sua infanzia.

Niente violenze dirette o drammi sfociati nel legale ma qualcosa che l’ha comunque segnata lasciandole “Profonde ferite“. A detta della Aniston, alla rovinosa separazione dei suoi genitori è seguito un periodo di profonda oppressione da parte della madre: “Mi diceva sempre ‘Tesoro, perché non hai cura di te stessa? Tesoro, mettiti in evidenza’ e altre frasi ad effetto di questo tipo che ancora ricordo dalla mia infanzia“.

Insomma, una madre piuttosto pressante e impositiva che faceva sentire inadeguata la piccola Jennifer. Alla fine le loro strade si sono separate ma col tempo e con la maturità la star di Friends afferma di aver iniziato a capire sua madre, pur non giustificandola. “Lo ha fatto perché è stata educata così e non perché fosse una str***a consapevole di arrecarmi ferite così profonde che hanno richiesto un mucchio di soldi per essere guarite“. “Lo ha fatto perché mi amava“. A modo suo, almeno. In maniera di certo un po’ distorta.

Written by Emanuele Di Eugenio

Esteta contemplativo (un modo elegante per dire nullafacente), vive immerso tra libri impolverati e consunti osservando il mondo da una finestra. Che sia quella dello schermo di una tv, di un pc o le pagine di un romanzo russo poco importa.

Diabolik: ecco il trailer ufficiale del film con Miriam Leone e Luca Marinelli [VIDEO]

5 Serie Tv che hanno reso iconico un capo d’abbigliamento