in ,

10 attori delle Serie Tv che hanno avuto un rapporto molto complicato con i propri genitori

7) Ariel Winter (Modern Family)

Modern Family

Prima di vedere la storia di Jennifer Aniston, star di Friends, vale la pena soffermarsi su quella della giovane attrice di Modern Family.

Della maturità di Ariel Winter abbiamo parlato più volte. Una ragazza fantastica oltre che attrice di raro talento, Ariel ha qualche tempo fa affrontato un’operazione di riduzione del seno non vergognandosi, anzi facendo orgoglioso sfoggio, delle sue cicatrici, di quei segni che la rendono originale e unica.

Non molti sanno, però, che questa straordinaria maturità le deriva da una situazione familiare tutt’altro che semplice. Nel 2012 la sorella maggiore ottiene il suo affidamento sottraendola così alla custodia materna. Un risultato frutto di comprovati e gravissimi abusi di cui Ariel è stata vittima a opera della madre, tanto a livello emotivo quanto fisico.

Entrambe le sorelle Winter sarebbero state oggetto di pressioni inimmaginabili per far sì che raggiungessero il successo. A distanza di anni, la loro madre non smette di dare fiato alla bocca a mezzo stampa sulla vita delle sue figlie e sulla mancanza di riconoscenza di cui sarebbe vittima. Se ne faccia una ragione, le sorelle Winter hanno imparato a seguire la loro strada. A modo loro, nella maniera più sana e positiva. E ora scopriamo la storia di Jennifer Aniston, la Rachel di Friends.

Written by Emanuele Di Eugenio

Esteta contemplativo (un modo elegante per dire nullafacente), vive immerso tra libri impolverati e consunti osservando il mondo da una finestra. Che sia quella dello schermo di una tv, di un pc o le pagine di un romanzo russo poco importa.

Diabolik: ecco il trailer ufficiale del film con Miriam Leone e Luca Marinelli [VIDEO]

5 Serie Tv che hanno reso iconico un capo d’abbigliamento