in ,

10 incredibili storie dietro le cicatrici (nascoste e non) di famosi attori delle Serie Tv

Aggressioni incredibili, scherzi finiti male, scene sul set che prendono una brutta piega e anche incidenti drammatici: sono solo alcune delle impensabili storie che si nascondo dietro le cicatrici degli attori di serie tv. Sapevate che Kaley Cuoco, la Penny di The Big Bang Theory ha rischiato l’amputazione della gamba? In molti di questi casi, però, non tutto il male è venuto per nuocere: proprio grazie a tali esperienze la vita di molti attori è cambiata e il destino ha preso una nuova, meravigliosa strada. Non mancano neppure dimostrazioni di incredibile maturità in occasione del dolore: le cicatrici sono a volte diventate segno di originalità e di una bellezza che sconfigge ogni stereotipo.

Percorriamo insieme queste straordinarie vicende di caduta e redenzione che ci mostrano come proprio i migliori siano anche quelli che hanno passato i momenti più difficili. Oltre a Kaley Cuoco di The Big Bang Theory non mancano neanche star assolute di Modern Family, Peaky Blinders e Game of Thrones. Sapete come si è procurato il segno sul sopracciglio Jason Momoa? Scopriamolo!

1) Kaley Cuoco – The Big Bang Theory

The Big Bang Theory

Kaley Cuoco ha una dote davvero inaspettata che avrebbe potuto portarla a intraprendere una strada diversa da quella dell’attrice: è una bravissima cavallerizza. Nonostante gli impegni lavorativi ha potuto partecipare, infatti, a numerose gare di equitazione che l’hanno vista spesso e volentieri vincitrice (in questo articolo altri attori con inaspettate doti nascoste). Questa sua grande passione è stata, però, causa anche di un grave incidente di cui porta ancora le tracce: una cicatrice ben visibile lungo tutto il piede sinistro.

A raccontare l’accaduto ci ha pensato la stessa Kaley nel programma di Ellen DeGeneres. Tutto risale al 2010: “Avevo quasi finito la lezione [di equitazione] dopo aver cavalcato tutto il giorno. Alla fine della lezione il mio cavallo si è spaventato e io mi sono gettata a terra. Stavo bene ma il mio cavallo era ancora imbizzarito e mi è saltato sopra colpendomi alla gamba“.

Le conseguenze sono state gravissime. Un’operazione che le ha procurato la cicatrice indelebile e addirittura un concreto rischio di amputazione. I più attenti avranno notato che in The Big Bang Theory nel corso di diversi episodi la vediamo sempre e solo dietro il banco del bar. Il motivo è proprio la presenza del gesso invalidante. Tutto è bene quel che finisce bene, però, e la bella Kaley non ha rinunciato al suo amore per i cavalli tornando in sella con coraggio e convinzione.

Written by Emanuele Di Eugenio

Esteta contemplativo (un modo elegante per dire nullafacente), vive immerso tra libri impolverati e consunti osservando il mondo da una finestra. Che sia quella dello schermo di una tv, di un pc o le pagine di un romanzo russo poco importa.

Raven-Symoné: UFFICIALE il matrimonio con Miranda Pearman-Maday!

Breaking Bad

Breaking Bad, il produttore sulla nascita della serie: «C’era chi pensava non fosse una grande idea»