in ,

La classifica delle 10 storie d’amore più brevi delle Serie Tv

7) Paul and Rachel (Friends)

Friends

Veniamo a uno dei pezzi forti della nostra classifica: Friends. Di certo ricordiamo tutti il momento in cui il caro Ross ha cominciato a frequentare una sua studentessa, decisamente molto più giovane di lui. Non sembrava andare molto a genio al padre di lei, Paul, ma forse perché quest’ultimo aveva una predilezione per qualcun altro.

Ebbene sì, al settimo posto, con una relazione lunga tre episodi, troviamo proprio Paul e Rachel. Una storia breve ma intensa che ha sconvolto Ross… e anche Rachel! Spingere il pover’uomo ad aprirsi su eventi che riguardavano il suo passato non è stata la migliore delle idee, e forse neanche quella di lasciarlo proprio in quel momento di disperazione. Ma come possiamo biasimarla, povera Rachel.

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

The Umbrella Academy – La produzione è alla ricerca di location per la seconda stagione

Game of Thrones

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata