in ,

La classifica delle 10 storie d’amore più brevi delle Serie Tv

2) Puck and Mercedes (Glee)

Friends

La medaglia d’argento in questa classifica, invece, spetta proprio a Glee. Siamo di fronte a un’altra serie tv che ha fatto diverse volte degli accostamenti imbarazzanti, e questa sua tendenza risale addirittura alla prima stagione. Certo, con l’andar del tempo hanno creato accostamenti discutibili e duraturi, ma almeno all’inizio li facevano durare molto poco.

Puck e Mercedes sono una di queste bizzarre unioni. Durati soltanto un episodio, nascono dal desiderio del caro Puck di tornare a essere popolare dopo essersi tagliato la cresta. Come riuscirci se non con una delle nuove cheerleader, ovvero Mercedes? Santana si mette in mezzo, ma a loro importa poco. E a dire il vero di loro importa poco anche a noi.

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

The Umbrella Academy – La produzione è alla ricerca di location per la seconda stagione

Game of Thrones

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata