in ,

La classifica delle 10 storie d’amore più brevi delle Serie Tv

6) Barry and Linda (The Flash)

Friends

Forse tendiamo a dimenticarcelo, specie se come me siete tra i fan più accaniti di questa serie tv. Ma, nonostante la consapevolezza che nel cuore di Barry Allen ci sia sempre stata soltanto Iris West, non possiamo scordarci che anche lui ha avuto delle storie d’amore. Per nulla durature, grazie al cielo.

Molti speravano di vedere il supereroe finire con la collega Caitlin Snow (qui un articolo in cui ne parlo), ma ha preferito stare con una collega dell’attuale moglie. La storia tra Barry e Linda sarà molto breve, giusto giusto tre episodi, e la loro separazione non ci lascia nemmeno con troppi rimpianti. Meglio così, visto che Iris è unica e sola.

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

The Umbrella Academy – La produzione è alla ricerca di location per la seconda stagione

Game of Thrones

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata