in ,

La classifica delle 10 storie d’amore più brevi delle Serie Tv

3) Dave and Taylor (One Tree Hill)

Friends

Eccoci arrivati finalmente in zona podio, e la medaglia di bronzo non può che spettare a loro. Durati tanto quanto un lecca lecca nelle mani di un bambino, non solo Dave e Taylor erano la cosa più mal assortita che io avessi mai visto, ma anche completamente inutile. Ad oggi ancora mi chiedo a cosa sono serviti se non a toglierci Dave di torno.

Taylor, sorella di Haley e Quinn, è sempre stata una ragazza sopra le righe. Tornava a Tree Hill quando voleva e solo per combinare guai. Tra le sue malefatte c’è anche il ritorno al fianco di Dave, ex marito di sua sorella Quinn, con il quale darà spettacolo durante una cena di famiglia. Una coppia durata solo due episodi, pure troppo.

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

The Umbrella Academy – La produzione è alla ricerca di location per la seconda stagione

Game of Thrones

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata