in ,

La classifica delle 10 storie d’amore più brevi delle Serie Tv

4) Mason and Katherine (The Vampire Diaries)

Friends

Quarto posto per un’altra coppia che è stata più che altro una meteora. Tutti abbiamo amato la vampira più badass di sempre, ma sono abbastanza sicura che come me non avete apprezzato alcune delle sue frequentazioni. Non parlo tanto dei fratelli Salvatore, e nemmeno di Elijah, ma di un certo lupo mannaro.

Mason Lockwood compare nella seconda stagione e ha un compito ben preciso: evitare che a suo nipote si scateni la maledizione di famiglia. Una volta fallito, ripiega sul suo secondo obiettivo: trovare la Pietra di Luna per Katherine. In questo avrà un successo temporaneo, perché morirà prima, ma nel frattempo ha avuto modo di stare insieme a Katherine per ben due episodi.

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

The Umbrella Academy – La produzione è alla ricerca di location per la seconda stagione

Game of Thrones

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata