in ,

La classifica delle 10 storie d’amore più brevi delle Serie Tv

friends

Conosciamo tutti quelle serie tv che sono durate a lungo: da Friends How I Met Your Mother, con un passaggio obbligato su Grey’s Anatomy. Di certo sono ricchissime di storie d’amore, un po’ per gli argomenti trattati e un po’ perché anche la loro lunga durata ha permesso agli autori di inserire diverse relazioni tra i personaggi.

La nota divertente però è che in Friends, proprio come in Grey’s Anatomy, ci sono storie che sono durate più a lungo e storie che invece si sono concluse nel giro di uno starnuto. E oggi vogliamo concentrarci su di loro.

Siamo tutti abituati a conoscere le grandi epopee amorose dei serial televisivi: Chuck e Blair, Meredith e Derek, Oliver e Felicity e chi più ne ha più ne metta. Ma dimentichiamo spesso che esistono anche storie decisamente più brevi, talmente tanto corte che se non stiamo attenti potremmo perderle per la strada.

Friends

Quindi ho fatto una ricerca, l’ho incrociata con le mie conoscenze e ho stilato una classifica: le dieci storie d’amore più brevi nella storia delle serie tv. Avviso in partenza che la classifica è stata creata sul numero di episodi in cui la coppia è stata insieme.

Restringere l’elenco è stato difficile ma, come sempre, se pensate manchi qualche pezzo importante non scordate di farcelo sapere.

10) Matt and Crystal (Fuller House)

Friends

Il mondo delle sitcom non è composto solo da Friends, in precedenza Full House ha sicuramente fatto la sua parte di lavoro. Così come, negli ultimi anni, ha fatto il suo reboot, Fuller House. In questo caso specifico stiamo chiaramente parlando di una coppia minore, ma tutti noi sappiamo che sono quelle che hanno già una data di scadenza predefinita.

Con la bellezza di ben cinque episodi, Matt e Crystal sono i primi, o meglio gli ultimi, di cui andiamo a parlare. Sappiamo che DJ è sempre stata combattuta tra Matt e Steve, e nella seconda stagione aveva finalmente preso la sua decisione. Peccato che i ragazzi nel frattempo avessero fatto lo stesso, e Matt avesse trovato Crystal. Non mi dispiacevano neanche troppo, devo dire.

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

The Umbrella Academy – La produzione è alla ricerca di location per la seconda stagione

Game of Thrones

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata