Home » Disney » 18 attori delle Serie Tv che hanno dato la loro voce ai personaggi Disney » Pagina 3

18 attori delle Serie Tv che hanno dato la loro voce ai personaggi Disney

Disney

 
LE FOLLIE DELL IMPERATORE (2000)

Personaggio Disney: Kronk
Doppiato da: Patrick Warburton
Personaggio televisivo interpretato: Jeff Bingham (Le regole dell’amore)

Caratteristiche di Kronk
Avete guardato Le follie dell’imperatore? Credo si tratta di uno dei film d’animazione Disney più originale. Perché? Il protagonista è anche antagonista, il suo stesso antagonista per certi versi, i personaggi (TUTTI!) hanno delle caratteristiche davvero interessanti. Ma ecco, parliamo di Kronk. Che dire… è altissimo, con una massa muscolare notevole, è lo scagnozzo di Yzma, è tonto, poco affidabile, ma tremendamente divertente per via della sua genuina infantilità. Tutti amano Kronk e i suoi broccoli!

Caratteristiche di Jeff Bingham
Jeff Bingham è un consulente finanziario ed è sposato con Audrey. Ama lo sport al punto tale da vedere il matrimonio come una competizione: rifiuta di lasciar vincere Audrey su qualsiasi situazione o piccolezza. E’ estremamente attento ai suoi soldi e fa sì che anche Audrey sia più parsimoniosa. Non ha, però, alcuna esitazione a comprare una costata Chevrolet! Insomma un tipo tutto strano anche questo Jeff, quasi quanto Kronk… quasi!

GLI INCREDIBILI (2004)

Personaggio Disney: Sindrome
Doppiato da: Jason Lee
Personaggio televisivo interpretato: Earl J. Hickey (My name in Earl)

Caratteristiche di Sindrome
Buddy Pine, alias Sindrome, da ragazzino era quasi ossessionato dalla figura di Mr Incredible, era il suo ammiratore numero uno e voleva diventare il suo aiutante a tutti i costi. Cacciato da Bob (Mr. Incredible) stesso, Buddy decide di diventare un supercriminale e di odiarlo: la sua personalità ha un cambio tutt’altro che positivo insomma. Sindrome è il suo nome da criminale. Ha un’inventiva da far invidia a molti e da far paura a chiunque gli si metta contro: non ha super poteri di natura, ma si crea lui armi futuristiche e avanzate.

Caratteristiche di Earl J. Hickey
Earl, classe 1970, era sposato con Joy e adesso è amico del suo nuovo marito Gamberone. Prima che scoprisse i poteri del Karma era un ladro professionista, insomma anche lui ha un lato oscuro come Sindrome. Tra l’altro agiva sempre con la sua banda, proprio come desiderava da ragazzino Buddy al fianco degli Incredibili. Earl è un grande fan di band heavy metal come gli AC/DC e i Metallica. Un criminale senza alcun tipo di super potere, ma a bordo della sua fiammante Chevrolet.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8