Home » Disney » 18 attori delle Serie Tv che hanno dato la loro voce ai personaggi Disney » Pagina 4

18 attori delle Serie Tv che hanno dato la loro voce ai personaggi Disney

Disney

RATATOUILLE (2007)

Personaggio Disney: Remy
Doppiato da: Patton Oswalt
Personaggio televisivo interpretato: Billy Koenig (Agents of Shield)

Caratteristiche di Remy
Remy è un cuoco provetto ed è amico di un ragazzo di nome Alfredo. Qual è il “però”? Beh, però… Remy è un ratto.
Dal cuore d’oro, l’animaletto adora cucinare, ha un ottimo senso del gusto, odia mangiare spazzatura, è molto curioso ed impulsivo. Il fratello e il padre non apprezzano le sue doti e viene sia sgridato che preso in giro dalla sua stessa famiglia. Eppure grazie alla sua determinazione, Remy convincerà anche loro della sua bravura in cucina.

Caratteristiche di Billy Koenig
Non è uno dei personaggi principali di Agents of Shield, ma è fondamentale perché risiede in una stazione segreta. Il fratello gemello è defunto e lui ha ammesso di avere altri gemelli, addirittura tredici, ma il suo umorismo non ha lasciato intendere se fosse vero o meno. L’agente dello Shield è di piccola statura e percepisce subito quando qualcuno gli sta mentendo.

RAPUNZEL (2010)

Personaggio Disney: Flynn Rider
Doppiato da: Zachary Levi
Personaggio televisivo interpretato: Chuck Bartowski (Chuck)

Caratteristiche di Flynn Rider
Ladro professionista, Flynn Rider è il primo personaggio maschile Disney che riesce a tener testa al suo corrispettivo personaggio femminile in fatto di “protagonista dello show”. Divertente, menefreghista e affascinante, Flynn si nasconde nella torre sbagliata dopo avere rubato al palazzo reale. Eppure alla fine quel nascondiglio i è rivelato il più giusto. Il suo naso è poco fotogenico, Maximus, il cavallo reale, dal non sopportarlo inizia ad apprezzarlo. Per la sua Rapunzel farebbe di tutto, anche andare dietro a delle sbarre.

Caratteristiche di Chuck Bartowski
Chuck Bartowski è un ragazzo estremamente dolce, onesto, affettuoso e simpatico. Indossa camicia a maniche corte con cravatta, capelli lunghetti, alto e magro, goffo: un nerd a tutto tondo, essendo anche amante dei videogiochi. Mette sempre a rischio la sua vita e le missioni che gli vengono commissionate, avendo impiantate nel cervello delle informazioni governative. Non sono molto somiglianti Flynn e Chuck, ma una cosa è certa: ad entrambi piacciono le bionde!
L’attore Zachary Levi, a differenza dei colleghi citati in questo articolo, ha anche cantato.

Personaggio Disney: Rapunzel
Doppiato da: Mandy Moore
Personaggio televisivo interpretato: Rebecca (This is Us)

Caratteristiche di Rapunzel
E’ conosciuta per i suoi capelli magici, lunghissimi e color oro. Eppure Rapunzel si distingue anche per la sua determinazione e il suo coraggio. Rinchiusa in una torre dalla donna che l’ha rapita ai suoi genitori per poter usufruire dei benefici di quei capelli, la ragazzina desidera vedere e vivere il mondo che la circonda. Si farà aiutare da Flynn e ritroverà la sua famiglia.

Caratteristiche di Rebecca
Mandy Moore, protagonista della recentissima serie tv This Is Us, interpreta Rebecca, moglie e madre di tre gemelli. Al fianco di Milo Ventimiglia nei panni di Jack, il marito, ha dato il volto ad un personaggio forte e determinato a crescere per il bene dei suoi tre bambini, gemelli. Anche lei, come Rapunzel, ha un mondo tutto da scoprire ed è quello che la vede immersa nei problemi, ma anche nelle gioie della vita.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8