in

15 cose che un Serie Tv Addicted non vorrebbe mai sentirsi dire

Noi Serie Tv Addicted siamo allergici a tantissime cose: agli spoiler, alle occhiaie da maratona seriale, alla Wi-Fi di casa che spesso smette di funzionare in maniera corretta e non si rende conto di quanto sia per noi fondamentale… ma ci sono delle affermazioni che superano addirittura tutto questo.
Stiamo parlando di quelle frasi che odiamo sentirci dire, in qualunque ora del giorno e della notte. Sono affermazioni che ci infastidiscono in maniera particolarmente grave.

Essere degli Addicted non è per niente semplice! Bisogna sapersi destreggiare tra mille ostacoli ed uscirne indenni ogni volta. Generalmente siamo persone forti e decise, determinate nello scegliere e nell’agire, ma a volte, alcune frasi riescono inevitabilmente a buttarci giù. Cose che chiaramente dovrebbero essere ritenute illegali.

Tra le infinite affermazioni inibitorie per un Addicted, ci sono queste quindici.

#1 E’ solo una Serie!

AHS cose


NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

No! È una delle nostre ragioni di vita! È una FILOSOFIA di vita! 
Dire ad un Addicted ‘è solo una Serie’ equivale a perdere la sua amicizia. E’ un attimo, ci vuole veramente poco a distruggerlo. Le parole fanno male, più di ogni altra cosa, ed è proprio vero! Non c’è nulla di più rispondente alla realtà. La Serie preferita di un fan accanito entra ufficialmente a far parte della sua esistenza, tanto che ad un certo punto potete notare come improvvisamente cominci a parlare da solo, come se avesse un amico immaginario a cui chiedere consiglio e con il quale discutere. In realtà sta parlando con uno dei personaggi della sua Serie preferita (molto spesso il protagonista).

Written by Alana Santostefano

Si fa fatica a vivere la realtà quando si è capaci di sognare, si è così tanto legati all'astratto che si pensa di dover costruire cose assurde nel presente dell'esistenza unicamente per convincersi di essere vivi.
Sono una sognatrice, una di quelle che si guarda attorno e immagina un'altra vita, una di quelle che non vede l'ora di andare in un posto chiamato 'se stessi' per poter guardare lontano e immaginarsi coperti di nuvole a volare sul tempo.

sigla

Come è nato Glee

Pretty Little Liars

I 10 personaggi più odiati in Pretty Little Liars