in

15 cose che un Serie Tv Addicted non vorrebbe mai sentirsi dire

#9 Usciamo?!

Sleeping hollow cose

-A quest’ora?
-Eh, si. Sono le quattro del pomeriggio!
-Ehmm sono nel bel mezzo di una… cosa…
-Cioè?
-Devo… ehmm… ho da fare…
-Devi per caso vedere qualche Serie Tv???
-NOOOOOOOOOOOOOOO… NOOO… NOO… NOOOOOOOO… ah ah ah ahahahah… NOOOO…
-…
-Ok, si!

Alle volte questa domanda non va proprio fatta, ci sono dei momenti della giornata in cui non puoi… NON PUOI uscire e lasciare il computer lì solo, senza mettere a caricare una puntata. E’ quasi illegale!

#10 Hai presente quella Serie che ti piace tanto e mi hai consigliato?! Ecco, non la trovo poi così interessante…

Quando decidiamo di condividere una Serie Tv con uno dei nostri amici sappiamo che potrebbero succedere moltissime cose, due sono le varianti più comuni e più pericolose:

a. Oh mio Dio, è bellissimaaaaaaa, hai presente la protagonista? Sicuramente si innamora del detective che ha incontrato nella prima puntata al minuto 03.54…

In sintesi: quel tuo amico ne diventa più ossessionato di te, ed è una cosa che non può accadere, sarebbe deleteria.

b. Guarda, ho provato a guardarla, ma alla seconda puntata mi sono addormentata. Perdonami, ma proprio non riesco a farmela piacere.

In entrambi i casi, ci rimaniamo comunque male. La scelta è ardua: rendere i nostri amici partecipi della nostra vita seriale, oppure no?!

Written by Alana Santostefano

Si fa fatica a vivere la realtà quando si è capaci di sognare, si è così tanto legati all'astratto che si pensa di dover costruire cose assurde nel presente dell'esistenza unicamente per convincersi di essere vivi.
Sono una sognatrice, una di quelle che si guarda attorno e immagina un'altra vita, una di quelle che non vede l'ora di andare in un posto chiamato 'se stessi' per poter guardare lontano e immaginarsi coperti di nuvole a volare sul tempo.

sigla

Come è nato Glee

Pretty Little Liars

I 10 personaggi più odiati in Pretty Little Liars