in

15 cose che un Serie Tv Addicted non vorrebbe mai sentirsi dire

 #11 Alex Vause non potrà mai essere la tua fidanzata!

The mentalist cose

Come si fa a non esserne affascinati?
Lei è… èèèèèèèèèè… lei è lei! Non c’è altro da dire, non si può neanche descrivere. Una volta conosciuta si perde la testa. Ma non è solo lei ad averci conquistato, sono stati in tantissimi ad aver fatto breccia nei nostri cuori.
Quando qualcuno dei nostri amici o conoscenti ci mettono davanti alla verità in modo così barbaramente insensibile, non possiamo non rimanerci male.
Noi lo sappiamo che potrebbe essere impossibile che si riesca ad avere una tresca con uno di loro, ma abbiamo diritto di sognare! O no?!

#12 Non dovresti stare sveglio tutta la notte per guardare Serie Tv. Non ti fa bene!

Hannibal cose

La maratona seriale è uno degli sport più praticati al mondo. Per noi è una delle discipline più belle ed emozionanti. Ma non tutti la pensano così. C’è chi si preoccupa per noi, chi cerca di recuperarci da quel tunnel infinito che è il mondo delle Serie Tv. Potrebbe però essere troppo tardi.
Ormai ci siamo dentro e quando ci si comincia ad accorgere che la notte non è più necessaria per dormire perché in quelle ore si deve necessariamente vedere Serie, allora si sta seriamente diventando irrecuperabili.

Written by Alana Santostefano

Si fa fatica a vivere la realtà quando si è capaci di sognare, si è così tanto legati all'astratto che si pensa di dover costruire cose assurde nel presente dell'esistenza unicamente per convincersi di essere vivi.
Sono una sognatrice, una di quelle che si guarda attorno e immagina un'altra vita, una di quelle che non vede l'ora di andare in un posto chiamato 'se stessi' per poter guardare lontano e immaginarsi coperti di nuvole a volare sul tempo.

sigla

Come è nato Glee

Pretty Little Liars

I 10 personaggi più odiati in Pretty Little Liars