Vai al contenuto
Home » Serie TV

7 Serie Tv che hanno mantenuto un livello molto alto anche dopo 7 stagioni

brooklyn nine-nine
Better Call Saul

Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Non pare più essere un’epoca adatta per le serie tv molto longeve e sempre più rari sono gli show che superano lo scoglio delle sette stagioni. Un fatto culturale derivante da un nuovo approccio nei confronti dei prodotti seriali che sono divenuto sempre più corti, probabilmente anche per un fattore qualitativo. A causa di una mancanza di stimoli creativi e della scarsa progettazione, non è infatti raro che prodotti partiti bene col passare del tempo finiscano per crollare e decadere o diventare semplicemente l’ombra di sé stessi ricadendo in soluzioni banali o in colpi di scena capaci di rovinare ogni cosa. Nonostante i tanti prodotti che col tempo falliscono, esistono tuttavia delle serie che riescono a regalare tante soddisfazioni anche dopo parecchi anni dalla loro prima uscita come Brooklyn Nine-Nine.

Da Brooklyn Nine-Nine fino a South Park, ecco dunque a voi 7 serie tv che hanno mantenuto un livello molto alto anche dopo 7 stagioni.

Brooklyn Nine-Nine

Brooklyn Nine-Nine
Brooklyn Nine-Nine

La nostra lista non poteva che cominciare da Brooklyn Nine-Nine, una delle comedy più amate degli ultimi decenni giunta al termine di recente con la sua ottava stagione.

Brooklyn Nine-Nine, infatti, grazie alla sua eccelsa capacità di sapersi reinventare, preponendo non solo scenari e dinamiche sempre nuovi, ma anche geniali e divertenti casi polizieschi capaci di creare spunti interessantissimi è riuscita a mantenere un ottimo livello per moltissimi anni. Senza rischiare di cadere nella ripetitività, l’umorismo della serie è sempre stato in grado di stare al passo coi tempi; quando necessario, inoltre, la serie è stata in grado di parlare di temi parecchio scottanti per l’attualità, cosa che ha permesso agli spettatori di rispecchiarsi facilmente nei protagonisti che abbiamo imparato ad amare nel corso dello show.

Brooklyn Nine-Nine è stata infatti così amata dai fan da superare una cancellazione e da tornare più forte di prima: non solo ha così vinto la prova delle sette stagioni, ma è finita per diventare una delle serie comedy più apprezzate di sempre!

It’s Always Sunny in Philadelphia

It's Always Sunny in Philadelphia

Volgare, sboccata, immorale: ma ha anche dei difetti. A parte gli scherzi, It’s Always Sunny in Philadelphia, malauguratamente poco nota in Italia a causa della sua scarsa distribuzione, è una delle serie più longeve di sempre e una delle più amate in America. Arrivata alla sua quindicesima stagione, la scorretta serie con Danny DeVito pare lontana dalla propria conclusione e va benissimo così: dopotutto quale altra comedy live action ha mai osato parlare di cannibalismo e necrofilia continuando a rimanere dannatamente divertente? Nonostante la propria lunghezza, la serie è riuscita a rimanere sempre sul pezzo, continuando a divertire e intrattenere col suo umorismo. Finché la serie andrà avanti continueremo a interessarci alle vicende del peggior gruppo di amici della televisione!

Pagine: 1 2 3 4