Vai al contenuto
Home » Serie TV

Le 10 attrici più pagate delle Serie Tv

attrici più pagate serie tv

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Il mondo delle serie tv è costellato di grandi attrici che hanno dato il volto a iconici personaggi femminili e che ci hanno catturati con le loro doti recitative. Le abbiamo ammirate sfilare sui red carpet e le seguiamo su Instagram per sapere tutto sulla loro vita: famiglia, figli, hobby. Ma vi siete mai chiesti quanto guadagnano? A soddisfare la nostra curiosità sui cachet delle attrici del piccolo schermo ci ha pensato Forbes, che nel 2018 ha pubblicato la lista delle attrici più pagate delle serie tv.

Da Grey’s Anatomy a The Big Bang Theory, le attrici con le paghe più alte nel mondo seriale non sono soltanto talentuose, ma hanno anche avuto la fortuna di prendere parte a progetti estremamente longevi e di grandissimo successo. I nomi sul podio, inoltre, confermano la loro posizione rientrando anche nella lista delle attrici più pagate del 2019, sempre proposta da Forbes, figurando accanto a grandi nomi del cinema come Scarlett Johansson e Margot Robbie.

Belle, brave e di successo, vediamo insieme quali sono le 10 attrici più pagate delle serie tv del 2019.

10) Pauley Perette

Attrici più pagate serie tv

In ultima posizione tra le attrici più pagate delle serie tv troviamo il volto di Abby Sciuto in NCIS – Unità anticrimine.

L’attrice Pauley Perette ha interpretato il ruolo della specialista forense dal 2005 al 2018, quando ha lasciato la serie della CBS a causa del suo rapporto burrascoso col protagonista Mark Harmon, che ha accusato di essere stato violento nei suoi confronti. Un addio dolceamaro per i fan e probabilmente acuito dal fatto che la Perette aveva dichiarato di aver sempre avuto un’ossessione per i crimini, che la rendeva perfetta per il suo ruolo.

Pauley Perette, però, non è solo attrice, ma anche cantante, tant’è che è stata leader del gruppo punk rock Lo-Ball e possiede una sua etichetta discografica, la GO Records. Un’interessante curiosità su di lei è che è coproprietaria di una pasticceria a Manhattan, la Donna Bell’s Bake Shop.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10