Vai al contenuto
Home » SERIE TV » Le 10 attrici più pagate delle Serie Tv » Pagina 10

Le 10 attrici più pagate delle Serie Tv

attrici più pagate serie tv

1) Sofía Vergara

Sul podio, con 44 milioni di dollari guadagnati nel 2019, Sofía Vergara è l’attrice di serie tv più pagata al momento. La Gloria Delgado di Modern Family è un’attrice di origine colombiana, la cui carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata come modella, nonostante stesse per laurearsi in odontoiatria. Nel 2012, Forbes la inserisce nella lista delle 100 celebrità più influenti al mondo e per il ruolo di Gloria ha vinto anche dei premi.

Prima di approdare sugli schermi americani, Sofía Vergara ha avuto esperienze di recitazione in America Latina, dove ha raggiunto un discreto successo. In particolare, l’attrice colombiana ha recitato nella versione spagnola di Desperate Housewives.

Alcune di loro puntavano al mondo dello spettacolo fin da bambine, altre sono state scoperte per caso, come Sofía Vergara durante una passeggiata sul mare. Indipendentemente da ciò, i premi che hanno vinto e il successo che hanno raggiunto dimostrano che la recitazione è la loro strada.

La maggior parte di queste attrici sono anche delle attiviste e s’impegnano quotidianamente per difendere cause meritevoli. Recentemente, ad esempio, Ellen Pompeo, insieme al collega T. R. Knight (Grey’s Anatomy), ha partecipato a una manifestazione pacifica in nome del Black Lives Matter. Anche Pauley Perette, Kerry Washington e Kaley Cuoco si battono attivamente, prendendo parte a manifestazioni e facendo parte di alcune associazioni.

Sicuramente a volte le invidiamo quando, scintillanti, ci si presentano sulle copertine delle riviste patinate, ma non possiamo non amarle per le interpretazioni che ci hanno regalato e per i personaggi a cui ci hanno fatti affezionare. Donne forti che superano le avversità e si ritagliano il loro spazio nel mondo, siamo certi che le vedremo brillare anche nei loro ruoli futuri.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10