Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » NCIS – Un membro del cast dice addio alla Serie: ecco il tweet!

NCIS – Un membro del cast dice addio alla Serie: ecco il tweet!

E’ vero che sto lasciando NCIS dopo questa stagione.

Sono queste le parole di apertura del tweet che ha scritto e pubblicato Pauley Perrette sul suo account Twitter. Dopo ben sedici anni, l’attrice interpete di Abby Sciuto, ha deciso di allontanarsi dalla famosa e longeva Serie Televisiva che va in onda ormai dal 2003 sull’emittente televisiva CBS.

ncis

Per chi non lo sapesse, NCISUnità anticrimine, è una Serie statunitense dal genere poliziesco creata da Donald P. Bellissario. La Serie, che nacque come spin-off di JAGAvvocati in divisa, ha come protagonisti una squadra di agenti speciali del dipartimento di Marina Militare degli Stati Uniti d’America che si occupa di casi di tipo criminale o investigativo che coinvolge membri del corpo militare stesso. Affermandosi come Serie Televisiva più seguita negli Stati Uniti, e godendo anche di molta popolarità anche a livello internazionale, la CBS ha deciso di allargare la famiglia con altri due spin-off: NCIS – Los Angeles (2009) e NCIS – New Orleans (2014).

Con l’addio di Perrette rimarranno per la prossima soltanto altri due attori del cast originale, ovvero Mark Harmon e David McCallum.

Tutto ciò non è una novità per NCIS; nelle passate stagioni, infatti, altri attori lasciarono definitivamente la Serie per seguire altri progetti: Cote de Pablo lasciò la Serie all’inizio dell’undicesima stagione, Michael Weatherly si allontanò per essere il protagonista nella Serie Bull dopo tredici stagioni, e Jennifer Esposito non è rientrata nella stagione corrente.

Qui di seguito potete leggere il tweet completo dell’attrice.

ncis

E’ vero che sto lasciando NCIS dopo questa stagione. Ci sono state tante false storie sul perché (NO, NON HO UNA LINEA DI CURA DELLA PELLE E NO, LA MIA RETE E LO SHOW NON SONO ARRABIATI CON ME!). E’ stata una decisione presa lo scorso anno. Spero che tutti ameranno e godranno di tutto ciò che Abby, non solo per il resto di questa stagione, ma per tutto quello che ha dato a tutti noi per 16 anni.
Tutto l’amore, le risate e l’ispirazione.. L’amo quanto l’amate voi.

 

Noi siamo sicuramente tristi di questa notizia.

Pensate che rivedremo la Perrette in un’altra Serie Tv?

LEGGI ANCHE – L’effetto CSI e l’impatto della scienza forense sul pubblico