in

28 attori delle Serie Tv protagonisti di video musicali

Spesso abbiamo ritrovato attori delle serie televisive nei videoclip musicali di cantanti famosissimi. Più di quanto possiamo ricordare o immaginare. Nel caso di attori che hanno trovato fortuna in seguito nella serialità, ci soffermiamo a pensare “ma io l’ho già visto questo”. Sì, ma dove? Nel caso di attori famosi per il loro ruolo in una serie tv, quando li becchiamo nei videoclip esclamiamo un “ma guarda chi c’è!”.
Insomma non possiamo far altro che stupirci ad ogni modo. E’ fantastico vedere e ricordare come non sia un “lavoro” che va di moda soltanto ora che la serialità ha preso il monopolio: ci sono videoclip musicali anche degli anni 80-90 con attori a noi ben noti, a noi serie tv addicted.

Sicuramente non ve li ricorderete tutti, per questo ho pensato di raccogliere almeno alcuni di questi casi. Sono sicura che per alcuni rimarrete sbalorditi.

 

1. Colin O’Donogue – The Words (Christina Perri)
Il famosissimo e tanto amato Hook di Once upon a time ha stregato il pubblico femminile dello show in ogni modo. Christina Perri, cantante famosa grazie ai suoi successi come Jar of hearts e A thousand years, ha pensato bene di chiamare a rapporto il bel Colin e renderlo il protagonista del video della sua “The Words”. Il video è stato realizzato solo due anni fa.

2. Aaron Paul – Thoughtless (Korn)
Aaron Paul in un video dei Korn? Uno dei gruppi più metal nel panorama musicale e il ragazzo dal viso d’angelo nello stesso video. Realizzato nel 2002, Aaron era ancora ai più sconosciuto, non aveva ancora iniziato ad interpretare il ruolo che poi ha dato il via alla sua carriera: Jesse Pinkman in Breaking Bad. Qui lo vediamo nelle vesti di un ragazzo chiuso e bullizzato.

3. David Boreanaz – White flag (Dido)
Una delle canzoni più ricordate del genere pop dei primi anni 2000 è “White flag”. Dido, cantante al tempo famosa per aver realizzato canzoni come Here with me colonna sonora di Roswell, ha trovato in questa un ulteriore successo. Correva l’anno 2003 per la precisione, e si era appena conclusa la serie televisiva Buffy l’ammazzavampiri e di lì a poco si sarebbe concluso anche il suo spin-off dedicato ad Angel. Quale migliore attore sulla cresta dell’onda se non David Boreanaz? Ed eccolo, nel video White flag, intento a firmare autografi e a lanciare sguardi a Dido.

4. Ian Somerhalder – Blind love (Dima Bilan)
Ian Somerhalder, il bel vampiro Damon Salvatore di The vampire diaries, in un video di un cantante russo? Sì, a quanto pare. Sempre impeccabile. Video realizzato qualche anno fa sembra voler descrivere una festa “spinta” in maschera. Un bordello? Chissà. Ian è comunque sempre elegante e galantuomo con qualsiasi donna si trovi davanti. Il genere tende all’house e al tecno insieme.

Written by Giuseppina Cataldo

Amo i viaggi (anche quelli mentali), i supereroi, i concerti, i colpi di scena, i tramonti, il mio letto, la pizza. Sono una Bridget Jones amante di apocalissi e fantascienza, per cui non ho paura di sognare in grande.
Sono ubriaca di mio, nonostante sia astemia.
Cambio look spesso, voglio captare ogni sfumatura prima di scegliere quella giusta.
In testa ho la mia isola di Lost personale.
Sono onnivora, nel senso più ampio del termine.
Odio l'ansia.

Game of Thrones 6×06 – Le Pagelle: Meera è astemia, Margaery ci inganna tutti

Serie Tv

10 Serie Tv che vi faranno inorridire dallo schifo