in

28 attori delle Serie Tv protagonisti di video musicali

17. Darren Criss – Last friday night (Katy Perry)
Darren Criss, e non solo, in Last friday night di Katy Perry. Ebbene è in compagnia di un suo collega in Glee, Kevin McHale. Darren interpretava Blaine, mentre Kevin interpretava Artie. Entrambi sono nel video della Perry che è stato realizzato nel 2010.

18. Jennifer Love Hewitt – Hero (Enrique Iglesias)
La bella Melinda Gordon di Ghost Whisperer è nel video di Hero di Enrique Iglesias. Pomiciano e si amano, a quanto pare. Jennifer Love Hewitt, l’attrice, ha recitato nella serie televisiva sui fantasmi dal 2005 al 2010. Questo video è datato 2001. Quindi attenzione, non la conoscevamo ancora così bene!

19. Jesse Williams – Russian Roulette (Rihanna)
Bellissimo, carnagione scura, occhi chiari, ragazzo dolce: l’uomo che tutte le donne vorrebbero avere. Conosciuto soprattutto per il suo ruolo in Grey’s anatomy, Jesse Williams è nel video sensuale e provocante Russian Roulette di Rihanna. Interpreta in Grey’s anatomy Jackson Avery, qualora non si fosse capito. Il video è stato realizzato nel 2009.

20. Alexander Skarsgård – Paparazzi (Lady Gaga)
Questo è già il terzo attore di serie televisive ad essere presente in un videoclip di Lady Gaga. Ecco perché forse anche lei poi si è cimentata nel genere con American Horror Story. Lui è Eric Northman in True Blood e nel videoclip di Paparazzi lo vediamo nelle vesti dell’uomo amato da Lady Gaga. Il video è datato 2008.

21. Pedro Pascal – Fire meet gasoline (Sia)
Oberyn Martell in Game of Thrones, Pedro Pascal è ormai stra-conosciuto e ovviamente stra-amato dal pubblico femminile. Nel 2014 lo abbiamo visto nel videoclip di Sia, Fire Meet Gasoline. Lo ritroviamo ovviamente in altre vesti rispetto a quelle per cui lo conosciamo, innamorato della sua donna e in un paio di jeans.

22. Samaire Armstrong – Bad Day (Daniel Powter)
Come si fa a non ricordare questa canzone e il suo annesso videoclip musicale? Daniel Powter, meteora del panorama musicale, ha voluto nel video della sua Bad Day la bella Anna di The OC, interpretata da Samaire Armstrong, meteora della televisione. E’ stato realizzato nel 2005.

23. Drew Fuller – Wherever you will go (The Calling)
Il bel Christopher Halliwell di Streghe lo abbiamo visto in uno dei videoclip più famosi e memorabili di sempre. La canzone poi è stata pietra miliare per l’adolescenza di molti di noi. E con essa il protagonista non poteva che essere l’interprete di un personaggio di una serie televisiva potente come Streghe. Stiamo parlando ovviamente di Drew Fuller.

24. Tyler Posey – Colors (Halsey)
Halsey, una delle cantanti rivelazione dell’anno scorso soprattutto in America, per il videoclip della sua Colors ha scelto di volere Tyler Posey tra i personaggi. E’ Scott McCall, il protagonista di Teen Wolf, amatissimo. Sembra col tempo non cambi di una virgola e nel videoclip, dell’anno scorso, gioca a tennis in un circolo.

25. Josh Holloway – Cryin’ (Aerosmith)
Il sex symbol indiscusso di Lost era Sawyer, interpretato dall’affascinante Josh Holloway. L’aria da burbero dal cuore tenero ha fatto di lui il sogno platonico di molte donne. E’ nel videoclip di Cryin’ degli Aerosmith al fianco di Alicia Silverstone. Aveva al tempo solo 24 anni.

26. Ellen Pompeo – Bad Blood (Taylor Swift)
Videoclip musicale di Taylor Swift costernato dalla presenza di donne. Donne cazzute e combattenti. Non poteva mancare una Ellen Pompeo in tutto il suo splendore. Interprete di Meredith Grey, protagonista di Grey’s Anatomy, non dimostra minimamente i suoi 45 anni nel video di due anni fa di Bad Blood.

27. Milo Ventimiglia – Big girls don’t cry (Fergie)
Quando Fergie aveva intrapreso la sua carriera da solita probabilmente aveva capito bene dove andare a parare coi videoclip. Scegliere Milo Ventimiglia come protagonista del video di Big girls don’t cry non poteva che portare benefici. L’interprete di Peter Petrelli in Heroes e di Jess in Una mamma per amica si è evoluto davvero bene, e lo dimostra mettendo in risalto il petto nudo e i tatuaggi. Il video è stato realizzato nel 2006.

28. Jaime King – Summertime sadness (Lana Del Rey)
Jaime King ha interpretato Lemon Breeland, uno dei personaggi principali di Hart of Dixie. Ha quell’aria da ragazza malinconica ma sempre solare. Giusta per un videoclip come quello di Summertime sadness di Lana Del Rey. Il filtro utilizzato incupisce il tutto, ma la bellezza di Jaime rimane vivida. Il videoclip è datato 2012.

Written by Giuseppina Cataldo

Amo i viaggi (anche quelli mentali), i supereroi, i concerti, i colpi di scena, i tramonti, il mio letto, la pizza. Sono una Bridget Jones amante di apocalissi e fantascienza, per cui non ho paura di sognare in grande.
Sono ubriaca di mio, nonostante sia astemia.
Cambio look spesso, voglio captare ogni sfumatura prima di scegliere quella giusta.
In testa ho la mia isola di Lost personale.
Sono onnivora, nel senso più ampio del termine.
Odio l'ansia.

Game of Thrones 6×06 – Le Pagelle: Meera è astemia, Margaery ci inganna tutti

ryan murphy

7 Serie Tv firmate Ryan Murphy