in

28 attori delle Serie Tv protagonisti di video musicali

5. Courteney Cox – Dancing in the dark (Bruce Springsteen)
Nel videoclip di Dancing in the dark di Bruce Springsteen ritroviamo una quasi irriconoscibile Courtney Cox, capelli corti e ragazzina in prima fila al concerto del suo idolo. La ricordiamo soprattutto per il suo ruolo in una delle sitcom più famose di sempre, Friends. Interpretava Monica Geller. Il video è stato realizzato nel 1984.

6. Norman Reedus – Judas (Lady Gaga)
Norman Reedus è conosciuto soprattutto per il suo ruolo in The walking dead: interpreta uno dei personaggi più amati, Daryl Dixon. Segni particolari sono balestra, vestiti in pelle e motocicletta. In Judas di Lady Gaga a parte le balestre questi elementi si ritrovano perfettamente, sono parte integrante del video datato 2011. Per cui, come non trovare il nostro caro Norman a cavallo di una motocicletta?

7. Shiri Appleby – It’s my life (Bon Jovi)
Nel bel mezzo dell’apice della sua carriera, grazie il suo ruolo in Roswell, Shiri Appleby è nel video dei Bon Jovi, precisamente quello di It’s my life. E’ al concerto e attende l’arrivo dell’amico che è in ritardo e fa di tutto per raggiungerla. Interpretava la protagonista Liz dal 1999 al 2002. Il video è stato realizzato nel 2000.

8. Megan Fox and Dominic Monaghan – Love the way you lie (Rihanna feat Eminem)
Megan Fox è stata più che altro un’attrice cinematografica, ma l’abbiamo ritrovata recenteamente nelle vesti di Reagan, in New Girl. Nel video di Love the way you lie di Eminem e Rihanna bacia appassionatamente Charlie di Lost, ovvero Dominic Monaghan. Mancavano solo gli incontri del terzo tipo di due attori nello stesso videoclip, adesso il trip è completo. Il video è datato 2010, anno in cui finiva Lost e iniziava la realizzazione di New Girl.

9. Hugh Laurie – Walking on broken glass (Annie Lennox)
Il famoso e ormai celebre per chiunque Dr House lo ritroviamo nel video datato 1992 di Walking on broken glass, in compagnia della cantante Annie Lennox. Un Hugh Laurie molto giovane, quasi irriconoscibile. Sono passati comunque 24 anni!

10. Chad Michael Murray – Unthinkable (Alicia Keys)
Chad Michael Murray, protagonista quasi assoluto di One tree hill, era (e lo è ancora) amato soprattutto dal pubblico femminile. Sguardo magnetico, fisico scolpito, dal viso da ragazzo dolce. Lo ritroviamo nel video di Unthinkable di Alicia Keys, nelle vesti di un ragazzo che non può far altro che attirare allo schermo donne su donne. E’ stato realizzato nel 2009.

Written by Giuseppina Cataldo

Amo i viaggi (anche quelli mentali), i supereroi, i concerti, i colpi di scena, i tramonti, il mio letto, la pizza. Sono una Bridget Jones amante di apocalissi e fantascienza, per cui non ho paura di sognare in grande.
Sono ubriaca di mio, nonostante sia astemia.
Cambio look spesso, voglio captare ogni sfumatura prima di scegliere quella giusta.
In testa ho la mia isola di Lost personale.
Sono onnivora, nel senso più ampio del termine.
Odio l'ansia.

Game of Thrones 6×06 – Le Pagelle: Meera è astemia, Margaery ci inganna tutti

ryan murphy

7 Serie Tv firmate Ryan Murphy