in

Le 12 Famiglie più famose (e scombinate) delle Serie Tv

9 ICHABOD E KATRINA (Sleepy Hollow)

famiglie

I Crane o “Quando l’amato figliolo è il tuo peggior nemico”.

La storia d’amore tra Katrina ed Ichabod è iniziata in modo molto romantico. Dopo averla conosciuta durante la Guerra d’Indipendenza, quando Katrina era fidanzata con il suo migliore amico, si sono presto innamorati. Il loro legame è stato così forte ed indissolubile che ha prevalicato la morte. Infatti Katrina per salvarlo, dopo che Ichabod è morto combattendo col cavaliere senza Testa, con un incantesimo ha reso entrambi dormienti e lei è rimasta intrappolata in un’altra dimensione. Risvegliatosi 250 anni dopo,nel 21esimo secolo Crane ha cercato  in tutti i modi di liberarla dal Purgatorio. Man mano che ha provato a riportarla da lui però ha scoperto sempre più cose che lei gli aveva nascosto e questo certamente non ha rafforzato il loro rapporto.

I due si sono definitivamente allontanati quando hanno scoperto che Henry (il Cavaliere della guerra) in realtà era il loro piccolo Jeremy. Loro figlio voleva infatti distruggerli per vendicarsi della solitudine a cui i suoi genitori lo avevano condannato. Dopo che Henry è morto allora Katrina, distrutta dal dolore, è tornata indietro nel tempo per uccidere suo marito ed evitare che si verifichino gli eventi che hanno ucciso Jeremy. Sebbene non sia riuscita nel suo intento, tuttavia queste sue idee vendicative hanno distrutto il  sogno di una famiglia perfetta, che i due avrebbero potuto costituire.

Non è un caso che lei non figuri più nel cast della Terza Stagione.

Written by Marilisa Di Maio

Classe 95, laureata in "Lettere Classiche". Adoro le serie comedy e i dramma che ti strappano il cuore, senza alcuna via di mezzo. Il mio sogno sarebbe quello di avere la motivazione e l'ottimismo di Leslie Knope, ma mi sveglio ogni mattina con la stessa voglia di vivere di April Ludgate...

7 cose che vorremmo vedere nella sesta stagione di Game of Thrones

10 motivi per amare Chanel Oberlin