in

Le 12 Famiglie più famose (e scombinate) delle Serie Tv

12 I ROBINSON

famiglie:

Questo è un Evergreen! Sebbene siano passati molti anni (e nonostante gli scandali in cui è stato coinvolto Bill Cosby), questa resterà per sempre la famiglia ideale! Chi non ha mai sognato di vivere con la severa Claire ed il divertente Cliff?

Siamo cresciuti insomma anche noi nel loro salotto accogliente, ridendo per le espressioni facciali di Bill Cosby e seguendo le vicende di Theo, dellla scapestrata Denise, della piccola Vanessa e la vita matrimoniale di Sandra ed Alvin e abbiamo sorriso di fronte all’adorabile Olivia!

Il successo di questo show, che viene tuttora trasmesso, è dovuto al fatto che racconta con spontaneità e semplicità, senza mai cadere nella volgarità, i problemi quotidiani di una famiglia qualsiasi. I Robinsons sono sempre indissolubilmente uniti, nonostante tutto quello che potrebbe accadere, tanto da ritrovarsi spesso a vivere tutti sotto lo stesso tetto, sebbene Cliff non voglia.

Come loro nessuno mai. E che importa se forse una famiglia così perfetta non esiste? Mi piace sognarla seduta sul loro divano!

Written by Marilisa Di Maio

Classe 95, laureata in "Lettere Classiche". Adoro le serie comedy e i dramma che ti strappano il cuore, senza alcuna via di mezzo. Il mio sogno sarebbe quello di avere la motivazione e l'ottimismo di Leslie Knope, ma mi sveglio ogni mattina con la stessa voglia di vivere di April Ludgate...

7 cose che vorremmo vedere nella sesta stagione di Game of Thrones

10 motivi per amare Chanel Oberlin