in

Le 12 Famiglie più famose (e scombinate) delle Serie Tv

3 Snow Charming ed Emma (ONCE UPON A TIME)

tumblr_nxqdkcyWj01tbbkzbo6_250

Diciamo che Once Upon a Time è un po’ un’enorme famiglia, il cui capostipite è Tremotino. Ma la famiglia per eccellenza è certamente quella nata dal vero amore, Biancaneve ed il Principe. Innamoratisi nella Foresta Incantata, quando lei lo ha derubato, hanno dovuto superare mille avversità e separazioni prima di poter coronare il loro sogno d’amore.

Si sono rincontrati poi sulla Terra quando lui era in coma e lei vegliava su di lui, anche avendo completamente dimenticato tutti i loro trascorsi a causa di un sortilegio di Regina. Due persone che si amano così tanto avrebbero dovuto costruire una famiglia perfetta, ma  questo non è stato possibile. Per salvare la loro bambina da Regina hanno dovuto mandarla sulla Terra. Emma è cresciuta da sola e lontana dal loro affetto, sballottata da una casafamiglia ad un’altra, bisognosa di attenzioni. Mille delusioni le hanno avvelenato la vita e l’hanno condotta (oltre che in galera) a commettere il medesimo sbaglio. Sola e sfiduciata nei confronti della vita, ha abbandonato suo figlio Hanry.

E’ stata proprio lui la chiave che ha ricongiunto l’intera famiglia. Ci sono voluti molti episodi ma pian piano Emma ha ritrovato fiducia nei suoi genitori e ha cominciato ad amarli e riconoscerli come tali. Adesso che le ferite si erano rimarginate e che la famiglia, a cui si era aggiunto il piccolo Neal, era più unita che mai, Emma è diventata il Signore Oscuro.

Non si può stare un attimo tranquilli a StoryBrooke!

Written by Marilisa Di Maio

Classe 95, laureata in "Lettere Classiche". Adoro le serie comedy e i dramma che ti strappano il cuore, senza alcuna via di mezzo. Il mio sogno sarebbe quello di avere la motivazione e l'ottimismo di Leslie Knope, ma mi sveglio ogni mattina con la stessa voglia di vivere di April Ludgate...

7 cose che vorremmo vedere nella sesta stagione di Game of Thrones

10 motivi per amare Chanel Oberlin