in

Le 12 Famiglie più famose (e scombinate) delle Serie Tv

8 LE GILMORE (Una Mamma per amica)

famiglie: gilmore
Dopo tante famiglie numerose c’è anche posto per un po’ più “ristretta”, Lorelai e Rory Gilmore!

Ho sempre molto ammirato il rapporto speciale che le legava tanto da farle sembrare più due sorelle che madre e figlia!

Si appoggiano l’una con l’altra, scherzano tra loro e trascorrono insieme indimenticabili “cibo e cinema”. Del resto Lorelai ha avuto Rory quando aveva solo sedici anni ed ha sempre coraggiosamente desiderato crescere sua figlia da sola con le sue sole forze, senza chiedere l’aiuto nè dei suoi genitori nè del padre della bimba.

Le due ragazze sono dunque cresciute insieme condividendo l’amore per i cibi spazzatura e un particolare umorismo, che ha sempre dato vita a colloqui per altri incomprensibili. Se il rapporto madre-figlia è speciale, in questo caso esso lo è ancora di più: si coprono le spalle l’una con l’altra, si completano! Sebbene vi siano talvolta dei litigi tuttavia nulla riesce a separarle!

Written by Marilisa Di Maio

Classe 95, laureata in "Lettere Classiche". Adoro le serie comedy e i dramma che ti strappano il cuore, senza alcuna via di mezzo. Il mio sogno sarebbe quello di avere la motivazione e l'ottimismo di Leslie Knope, ma mi sveglio ogni mattina con la stessa voglia di vivere di April Ludgate...

7 cose che vorremmo vedere nella sesta stagione di Game of Thrones

10 motivi per amare Chanel Oberlin