Vai al contenuto
Home » SERIE TV » 10 Serie Tv di successo diventate film » Pagina 5

10 Serie Tv di successo diventate film

The X-Filesthe-x-files-i-want-to-believe

La ferita della recente miniserie è ancora fresca, ma noi amiamo X-Files di un amore incondizionato, perché? Perché gonfia di orgoglio la nostra anima che dagli anni ’90 non vuole proprio staccarsi. E poi è un capolavoro e adoriamo il binomio Mulder e Scully.

Il primo film, uscito nel 1998, è semplicemente stato nominato The X-Files, conosciuto anche come The X-Files – Fight the future.
La storia si colloca tra la quinta e sesta stagione, quando Mulder e Scully vengono estromessi dalle indagini sugli X-Files ed assegnati ad altri incarichi.
Durante un indagine su una bomba piazzata in un edificio federale scoprono una cospirazione del governo, che sta preparando una contaminazione di massa in vista di una colonizzazione aliena.

Il film è stato accolto abbastanza positivamente, ed è per lo più ritenuto un lungo episodio regolare della serie.

Nel 2008, 6 anni dalla conclusione della serie originale, esce The X-Files – I want to believe.
Scully lavora come medico in un ospedale cattolico e Mulder è un latitante. Questo film tocca la spinosa questione della fede: Mulder e Scully si ritrovano di nuovo insieme ad indagare accanto ad un sacerdote, macchiato dell’orrore della pedofilia, che sostiene che Dio gli mandi delle visioni sui crimini commessi sulle donne.

Le reazioni a quello che per anni è stato considerato l’epilogo della serie sono state divise, ma per fortuna abbiamo avuto una miniserie che ha chiuso ogni cerchio, vero?
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10